nel senso che le giornate degli esami sono lunghe e, nella pausa, anche i proff mangiano
e a chi pensate che toccherà portare il cibo?
vi dà tre opzioni:
a) a me
b)a me
c) al preside
Per favore, mi date qualche idea di dolce e salato, considerando che ci sarà sempre più caldo e che devono essere assolutamente dei finger food, perché non ci possiamo attrezzare di piatti e posate?
Devo scegliere roba leggera, perché poi si lavora fino alle 14/15, se tutto va liscio...e anche veloce da fare, o da congelare e scongelare alla svelta, perché tornerà a casa sfinita e, se ci metto anche la spesa da fare (non prima delle 16/16,30), poi non mi rimane il tempo per cucinare(e poi collassare).
Ah, datemi anche qualche idea "sborona"
che così li stendo
grazie, tesori!!!!
ps-(mandatemi al
) non ditemi muffins, perché quaggiù non piacciono...

e a chi pensate che toccherà portare il cibo?

vi dà tre opzioni:
a) a me

b)a me

c) al preside

Per favore, mi date qualche idea di dolce e salato, considerando che ci sarà sempre più caldo e che devono essere assolutamente dei finger food, perché non ci possiamo attrezzare di piatti e posate?
Devo scegliere roba leggera, perché poi si lavora fino alle 14/15, se tutto va liscio...e anche veloce da fare, o da congelare e scongelare alla svelta, perché tornerà a casa sfinita e, se ci metto anche la spesa da fare (non prima delle 16/16,30), poi non mi rimane il tempo per cucinare(e poi collassare).
Ah, datemi anche qualche idea "sborona"
che così li stendo
grazie, tesori!!!!

ps-(mandatemi al
) non ditemi muffins, perché quaggiù non piacciono...

rovata ed è davvero leggera e buonissima)però non so se regge al congelamento

)

Commenta