no, sto ancora ridacchiando adesso
X
-
Venitemi a trovare!www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
-
Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggioil confisuc di sanit louis lo trovavo all'ipercoop.
io "marmellato" pochissimo,ma se lo faccio,uso quello.
io, con google ho trovato 3 tipi di zucchero gelificante su cooakforum
il confisuc francese, Koelner Zucker che dovrebbe essere venduto dalla lidl e uno che è venduto solo all'estero e lo escludo in partenza.ma non vengono indicati gli ingredienti.Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Cumba Visualizza il messaggiouna mia amica che dopo aver dichiarato che le marmellate fatte col fruttapec le fanno schifo (letterale), mi ha fatto un sacco di complimenti per le mie marmellate, ne ha mangiato in situ e se ne è portata via
ridacchiavo da matti
) quanto possa essere influenzata inconsciamente dalle informazioni che crede di avere sul cibo che mangia.
"anche se il chimico dirà che non è vero. Firmato e sottoscritto" (cit).
http://bressanini-lescienze.blogauto...repubblica.it/
Commenta
-
Pubblicato originariamente da enrica Visualizza il messaggioToglietemi una curiosità . Quando ero piccola mia madre faceva marmellate e succhi di frutta. Ricordo che metteva qualcosa nella marmellata (sicuramente non fruttapec sono troppo vecchia) ma la cosa che mi è rimasta più impressa è che sopra la marmellata ci metteva della paraffina che si solidificava.
Ma si usa ancora farlo? E se si a quale scopo?
ma non l'ho mai usata perché non sapevo come, quando e perché, se vuoi te la do
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggioFederica, visto che ce l'hai in casa, potresti, per favore indicare gli ingredienti?
io, con google ho trovato 3 tipi di zucchero gelificante su cooakforum
il confisuc francese, Koelner Zucker che dovrebbe essere venduto dalla lidl e uno che è venduto solo all'estero e lo escludo in partenza.ma non vengono indicati gli ingredienti.
(non ricordo se c'era acido citrico)Federica
Commenta
-
grazie lo stesso Federica. mi sarebbe piaciuto capire se il gioco valeva la candela, acquistando e provando lo zucchero gelificante al posto dello zucchero normale, senza dovere fare un mutuo per comprarlo e soprattutto ottenendo alla fine una marmellata gelatinosa che non mi piace.
oppss ho visto adesso che hai trovato la composizione.
grazie ancora.Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
Se può aiutare io ho trovato questo zucchero, forse una volta alla Lidl
Perà non precisano la quantità di pectina
e le istruzioni
Commenta
-
e perché qua c'è pure l'olio vegetale? a che serve??
nel fruttapec c'è solo pectina, confermate?? io non la vorrei tutta quell'altra roba....
Commenta
-
Pubblicato originariamente da afragolese Visualizza il messaggioVi ho dato un'occhiata: non mi pare sia roba reperibile in Italia. O sì?
Lo compro da Castroni a Roma o ai magazzini Metro quando posso accedere.. o quando qualche angelo lo acquista per me..SiLvIa
quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
http://esseemmepiu.blogspot.com/
Commenta
-
Pubblicato originariamente da valeria Visualizza il messaggioe perché qua c'è pure l'olio vegetale? a che serve??
nel fruttapec c'è solo pectina, confermate?? io non la vorrei tutta quell'altra roba....
l'ho comprato pensando di fare la marmellata nella mdp e lì ci vuole questo zucchero
poi però non ho mai avuto frutta in eccedenza per provare e lo zucchero è rimasto lì
Commenta
-
Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggioil confisuc di sanit louis lo trovavo all'ipercoop.
A me non sembra di averlo mai visto nè in Coop Adriatica nè in UniCoop Tirreno. Ma potrei sbagliarmi.Francesco
Commenta
-
Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggioSI..
Lo compro da Castroni a Roma o ai magazzini Metro quando posso accedere.. o quando qualche angelo lo acquista per me..Francesco
Commenta
-
Pubblicato originariamente da afragolese Visualizza il messaggioIperCoop di quale cooperativa?
A me non sembra di averlo mai visto nè in Coop Adriatica nè in UniCoop Tirreno. Ma potrei sbagliarmi.
se ce l'hai nelle vicinanze,controlla anche Auchan.Federica
Commenta
Commenta