X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono mostruosamente in ritardo.....

....nel ringraziare i miei amici milanesi che mi hanno accolta già il 25 giugno. Tra impegni di lavoro e familiari non mi sono potuta collegare. E caspita come passa il tempo!
    Giuly, Alberto, Annina, Nivea, Maffo siete stati deliziosi, avete affrontato il traffico del centro milanese e anche un temporale che ci ha sorpresi a cena finita.
    Non sono così sorpresa nello scoprire che i Coquis sono sempre molto ospitali, l'ho già potuto constatare in molte occasioni, ma fà sempre piacere trovare degli amici in tantissime città !
    Annina è troppo simpatica, dovete conoscerla di persona assolutamente, Giuly una carissima e affettuosissima amica che non delude mai con la sua innata gioia, Alberto con i suoi racconti ha tenuto banco per tutta la serata essendo anche l'unico maschietto, Nivea, dolcissima, abbiamo chiacchierato poco ma mi riservo la prossima volta di dedicarti più tempo, Maffo, che dire, la conoscete, poi ci siamo trovate subito visto che è romana come me.
    Domani spero di poter mettere le poche foto che ho scattato.
    Un bacio a tutte, anche a chi non è potuto esserci

Selma, un saluto.
    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
    George Bernard Shaw

Commenta

Pubblicato originariamente da Angela (Fiordecrispigni) Visualizza il messaggio
      Selma, un saluto.
      Angela, cara, sono stata in difficoltà al lavoro causa congedo matrimoniale della mia collega, puoi capire
      Ma le voglio lo stesso bene.....

Commenta

Eh altroche' se ti capisco
        Siamo troppo buone è questo il punto
        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
        George Bernard Shaw

Commenta

Selma, questo topic mi era sfuggito! E dire che aspettavo con ansia il resoconto della tua serata milanese!
          Che dire, non mi stupisce che la serata sia stata molto piacevole, i coquinari d.o.c. sono tutti molto affettuosi e "accoglienti" come ho avuto modo di recente di sperimentare anch'io.
          Conosco solo Giuly e Maffo ma sono sicura che la simpatia sia una virtù di tutti i tuoi commensali.
          Adesso aspetto le foto, non ci mettere altri quindici giorni, mi raccomando!!!
          Angiuledda
          Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

Selma io spero di poterti conoscere nella tua prossima spedizione a Milano
            Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Pubblicato originariamente da broxani Visualizza il messaggio
              Selma io spero di poterti conoscere nella tua prossima spedizione a Milano
              Grazie Cristina, sicuramente next time.
              Ho tre foto fatte con la mia macchinetta antidiluviana, le metto lo stesso:

Mamma mia, non si vede nulla!!!! Forse Giuly ha del materiale migliore

Commenta

Selma....... ma io sono cecata...... che foto mi metti.
                L'unico che riesco a vedere è il Bac che tra l'altro, per l'occasione, aveva giacca e cravatta

Vi credo sulla fiducia, belle e sorridenti.
                Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Pubblicato originariamente da Selma Visualizza il messaggio
                  ....nel ringraziare i miei amici milanesi che mi hanno accolta già il 25 giugno. Tra impegni di lavoro e familiari non mi sono potuta collegare. E caspita come passa il tempo!
                  Giuly, Alberto, Annina, Nivea, Maffo siete stati deliziosi, avete affrontato il traffico del centro milanese e anche un temporale che ci ha sorpresi a cena finita.
                  Non sono così sorpresa nello scoprire che i Coquis sono sempre molto ospitali, l'ho già potuto constatare in molte occasioni, ma fà sempre piacere trovare degli amici in tantissime città !
                  Annina è troppo simpatica, dovete conoscerla di persona assolutamente, Giuly una carissima e affettuosissima amica che non delude mai con la sua innata gioia, Alberto con i suoi racconti ha tenuto banco per tutta la serata essendo anche l'unico maschietto, Nivea, dolcissima, abbiamo chiacchierato poco ma mi riservo la prossima volta di dedicarti più tempo, Maffo, che dire, la conoscete, poi ci siamo trovate subito visto che è romana come me.
                  Domani spero di poter mettere le poche foto che ho scattato.
                  Un bacio a tutte, anche a chi non è potuto esserci
                  Se parli così di me, poi vorranno conoscermi.......... ...........manco fossi una STAR!!!!

Tu sì che vali la pena dell'incontro.............. :-) alla prossima trasferta milanese!!!
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Selma! anch'io arrivo solo adesso... scusatemi ma poi ImageShack è talmente lento che fa passare la poesia
                    Non vedo l'ora che torni a Milano
                    Giulitris

Commenta

Giuli, va bene che è lento ma hai impiegato 15 giorni per caricare 3 foto!!
                      Ma sei così deliziosa che ti perdono...
                      Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

Pubblicato originariamente da Nivea Visualizza il messaggio
                        Giuli, va bene che è lento ma hai impiegato 15 giorni per caricare 3 foto!!
                        Ma sei così deliziosa che ti perdono...
                        Si dai la perdoniamo perché è bella, brava e simpatica!
                        Belle le tue foto Giuly!
                        Alla prossima girls/boys

Commenta

Finalmente! Che bella serata che deve essere stata...
                          Ma la STAR non doveva gratificare le povere romane con la sua presenza dopo il ritorno della colf? Siamo ancora in attesa. Magari stai aspettando di venire quando Pinella ci fa visita?

Non aspettate agosto però, che io non ci sarà .
                          https://savitak1.wordpress.com/
                          https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                          (testo italiano in blu)

Commenta

Operazioni in corso..
                          X