X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho fatto un danno...ho infeltrito un cappellino di lana

un paio di calzini e una maglietta rosa, mi sono stati regalati da una signora per Fabiola e oggi li ho lavati a 30 gradi ma si sono infeltriti, secondo voi si possono recuperare?!?!?

Mi viene da piangere volevo tenerli come ricordo e invece

aiutatemi...grazie
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Pubblicato originariamente da GabriellaM Visualizza il messaggio
    un paio di calzini e una maglietta rosa, mi sono stati regalati da una signora per Fabiola e oggi li ho lavati a 30 gradi ma si sono infeltriti, secondo voi si possono recuperare?!?!?

direi di no. potresti metterli in antiinfeltrente, ma se ormai il danno è fatto, temo che servirebbe a poco..
    niente lacrime però!!!!!
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

ehhhhhh mi sa che non c'è più niente da fare...
      Per un prossimo lavaggio usa l'acqua fredda e la centrifuga a bassissima velocità ( 400 giri) , spesso è la centrifuga che infeltrisce.
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

stirali....ma con una pressa semiprofessionale..........se non ce l'hai portali in una lavanderia ....oppure prova a lavarli in acqua tiepida il lavatrice SOLO E DICO SOLO con un bicchiere di ammoniaca.....senza centrifuga.
        io da anni lavo così i capi di lana ....un bicchiere di ammoniaca in lavatrice al programma lana e basta...non ho mai fatto danni........
        ida

Commenta

Pubblicato originariamente da missparker Visualizza il messaggio
          stirali....ma con una pressa semiprofessionale..........se non ce l'hai portali in una lavanderia ....oppure prova a lavarli in acqua tiepida il lavatrice SOLO E DICO SOLO con un bicchiere di ammoniaca.....senza centrifuga.
          io da anni lavo così i capi di lana ....un bicchiere di ammoniaca in lavatrice al programma lana e basta...non ho mai fatto danni........

in questo caso che ammoniaca usi? io conosco solo quella per i pavimenti e quella per i dolci...illuminami.

Grazie
          Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Questa dell'ammoniaca non la sapevo, proverà anche io.
            Gabri è successo anche a me, messi nell'anti infeltrente senza grossi risultati.
            Elena

Commenta

ammoniaca semplice tipo rio casa mia....o solo ammoniaca
              ida

Commenta

hai già provato con il vapore?
                magari chiedi in lavanderia.Io ho recuperato così un maglione in pura lana
                Con i prodotti che dovrebbero rimediare si ottiene ben poco di solito
                Come ti hanno già scritto è proprio la centrifuga che infeltrisce certi capi

Commenta

Operazioni in corso..
                X