X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Melanzane e olive nere

Veloci e gustose, 15 minuti?

Fate andare 1 cipolla in olio, appena prende calore aggiungete 1 melanzana a dadi insieme a un po" di olive nere( io ho tolto il nocciolo) e un bel pizzico di timo o alcuni rametti fresco sale pepe nero.

Usate su pane fresco, bruschetta o decidete voi......
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

mi piace, aspetto solo che maturi la mia prima melanzana
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

ciao Rita! di a Nico che "l'orto vuole l'uomo morto" che annaffi le melanzane così crescono belle soffici
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Accompagnamento a riso bianco o pasta?

Commenta

Da provare.

Commenta

Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
            Da provare.
            Stasera a cena con il riso. Vi saprà raccontare.

Commenta

Marisa, ma devo ammazzarlo e seppellirlo nell'orto?
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

no!!!, è un proverbio! nel senso che bisogna accudire tutti i giorni l'orto!

Commenta

Provato con la Pasta.
                  Non male, ma da accompagnare così consiglio un po' di salsa di pomodoro, giusto per legare.

Commenta

Operazioni in corso..
                  X