X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei confezionare delle scarpine da neonato....OT

Già ...diverrà ancora zia e non è una novità , ma vorrei fare delle scarpine da neonato, avete da girarmi "ricette" facili per realizzarle????
    Grazie
    il mio blog......

ciao Zia, io le so fare ma non riesco a darti le spiegazioni
    cera un topo di LauraP mi pare ma erano delle scarpine particolari.
    se riesco a scriverle te le mando
    saludi e trigu

Commenta

Scusa, ma non sono capace a fare scarpine...So come fare punto croce per eventuali bavaglini però!!

Commenta

Grazie i bavaglini li so fare..mi mancano le scarpine.....che vuoi ora mi sono messa in testa di farle!!!!
        grazie
        maricla vedi cosa riesci a fare,ma tieni prensente che non ricordo di averle mai fatte,però so lavorare all'uncinetto!
        il mio blog......

Commenta

Se ti piacciono queste che ho fatto, trovi qui le spiegazioni qui

Ne avevo fatte anche altre queste, dovrei ricercare la rivista però e adesso non ho tempo perché domani parto per il mare.

Ho fatto anche queste, nel post c'è il collegamento alle spiegazioni.
          Laura @---->----

Commenta

scusa ma poi ti dobbiamo iniziare a chiamare Zia Scarpina...
            SiLvIa
            quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
            http://esseemmepiu.blogspot.com/

Commenta

Se sai cucire un pochino queste sono facilissime e bellissime, ti puoi sbizzarrire con mille colori e tessuti, io le ho fatte sia invernali che estive con feltro e cotone. Le puoi decorare come vuoi e davvero ci vogliono pochi punti e poco tempo
              Questo è un pattern free.

www.heatherbaileydesign.com/BittyBooties.pdf

Commenta

Pubblicato originariamente da andreaocchineri Visualizza il messaggio
                Se sai cucire un pochino queste sono facilissime e bellissime, ti puoi sbizzarrire con mille colori e tessuti, io le ho fatte sia invernali che estive con feltro e cotone. Le puoi decorare come vuoi e davvero ci vogliono pochi punti e poco tempo

Sono deliziose!
                http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

Commenta

Io ne avevo fatte di invernali per Filippo, con le orecchie di coniglio.
                  Se interessa cerco foto e istruzioni (sperando di trovarle erano nel pc attualmente in dismissione...)

p.s. ammazza che cosine splendide in questo topic!!!

Commenta

troppo duci!
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

Commenta

Bellissime le scarpine di stoffa.. ma non potete pubblicare 'ste cose proprio quando ho deciso che mi bastano i figli che già ho!!!! però ho due colleghe incinte... poteri preparale per loro.. che stoffe usereste per due maschietti attesi per dicembre?
                      Già che ci siamo qualcuno sa dirmi dove trovare schemi di alfabeto per ricamare i bavaglini e gli asciugamanetti per l'asilo per Sammy, se devo scartabellare fra i miei vecchi giornali mi ci vuole un mese solo per trovarli e l'asilo sarà già iniziato!!
                      Criss
                      \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                      http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Laura quele azzurre le avevo viste, ma nasce in febbraio....quelle rosse sono deliziose..ma io sarà in grado di farle ? Le altre da tennis stesso problema..non sono complicate ?
                        Andreaocchineri l'idea e le scarpette sono davvero deliziose..ma pur sapendo cucire (me la cavo!) farei una fatica enorme....il cucito mi fa fatica !!!!
                        Alessandra il sito del filato ha quelle babbucce che sembrano abbordabili...mi devo studiare lo schema

Grazie davvero a tutte voi..Laura non preoccuparti se hai da fare...tanto ho tempo, nasce a febbraio!!!!
                        il mio blog......

Commenta

Con questo stesso schema si possono fare di pasta di zucchero.. oppure di pasta di sale per fare delle bomboniere...
                          SiLvIa
                          quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                          http://esseemmepiu.blogspot.com/

Commenta

Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
                            Con questo stesso schema si possono fare di pasta di zucchero.. oppure di pasta di sale per fare delle bomboniere...
                            Io ho ridotto il modello con la fotocopiatrice e le ho fatte in pasta mais.
                            Per criss...
                            maschietti a dicembre - panno lana azzurro, è una specie di feltro ma più morbido.

Commenta

Operazioni in corso..
                            X