Nel sito indicato da Sonia18.. ci sono molteplici ricette..
mi ha colpito questa di panini.. con lievito istantaneo (sempre che io abbia tradotto bene)..
pensavo.. ma voi l'avete fatti mai i panini semplici con il lievito istantaneo? mi sono venuti in mente i plum-cake salati ed i muffin salati.. ma ai panini semplici non avevo mai pensato.. e si che mi avrebbero risolto un po' di problemi nel tempo.
Voi li avete mai preparati dei panini così? o simili?
la ricetta??
C'è un libro nella mia lista dei desideri.. e di cui ho qualche ricetta.. complice Pinella.. ed il sito dell'editore
si può comprare qui (ma ricordatevi di passare per il link in alto di coquinaria):
Pensavo anche al pane senza glutine.. per far lievitare la farina senza glutine il lievito istantaneo .. forse aiuterebbe di più.
Sono certa che ne abbiamo già parlato.. vi andrebbe di raccogliere le ricette salate dove si usa lievito istantaneo??
Grazie!
mi ha colpito questa di panini.. con lievito istantaneo (sempre che io abbia tradotto bene)..
pensavo.. ma voi l'avete fatti mai i panini semplici con il lievito istantaneo? mi sono venuti in mente i plum-cake salati ed i muffin salati.. ma ai panini semplici non avevo mai pensato.. e si che mi avrebbero risolto un po' di problemi nel tempo.
Voi li avete mai preparati dei panini così? o simili?
la ricetta??C'è un libro nella mia lista dei desideri.. e di cui ho qualche ricetta.. complice Pinella.. ed il sito dell'editore
si può comprare qui (ma ricordatevi di passare per il link in alto di coquinaria):Pensavo anche al pane senza glutine.. per far lievitare la farina senza glutine il lievito istantaneo .. forse aiuterebbe di più.
Sono certa che ne abbiamo già parlato.. vi andrebbe di raccogliere le ricette salate dove si usa lievito istantaneo??
Grazie!

sono tutti uguali? o ci sono delle differenze??
) e le composizioni sono diverse (seppure simili). Paneangeli contiene anche uno stabilizzante che Rebecchi non ha.
Commenta