X
-
Quadrotti salati verdi bianchi rosa... (FOTO)
...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
La Polpetta PerfettaTag: Nessuno
-
NOOgni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
ehhhhhhhhhh ma che carini!!
ma non ti riposi mai?"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Ma che belli!!!!!
Deliziosi poi i bastoncini di ???...annodati sopra.....è nei particolari che mi piacciono le presentazioni!!!!il mio blog......
Commenta
-
Moltissimo!!!!!
Caccia la ricetta....
Anche se una mezza idea me la sono fatta....
Ã?? il risultato delle tue variazioni sul tema dei quadrotti pomodoro ricotta e olive di Pinella?"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde
"Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio(..)
Ã?? il risultato delle tue variazioni sul tema dei quadrotti pomodoro ricotta e olive di Pinella?...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
La Polpetta Perfetta
Commenta
-
Pubblicato originariamente da maffo Visualizza il messaggio...eccccerto...
piantala di tergiversare ............. caccia la ricetta
Michela
Nessuna buona azione resterà impunita
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Antonella2 Visualizza il messaggio...chissà cosa mi viene se ci provo a farli
Antonella
Commenta
-
Maffina bellaaaaaaaaaa...... VDVEC.................. Mica si possono fare ste cose, una butta lì una fotina e poi che fa? Sparisce!!!
Appena ti vedo ti concio per le festeCristina.
Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)
Commenta
Commenta