X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ristorante Giapponese a Roma?

Ciao a tutti!!
    Tanto per cambiare ho bisogno del vostro aiuto!
    Dopo 15 mesi dal mio trasferimento a Roma finalmente vengono a trovarmi mia sorella e la mia adorata nipotina
    La sorellona vorrebbe andare a mangiare al ristorante giapponese (quindi, mi sa, che mentre noi mangeremo sashimi mia nipote sgranocchierà un panino ).

Dunque... sapreste consigliarmi un ristorante "buono"? Uno da cui esci col palato felice e... lo stomaco tranquillo!!!

Si accettano tutti gli altri consigli su dove trasportarle in questi due giorni (la piccolina ha 7 anni... c'è qualcosa di particolare per lei?)
    Somewhere I belong!!

Per il giapponese non ho esperienza diretta ma ho sempre sentito parlar bene di quello di via dei serpenti (per la nipotina ti consiglio il gelato nella adiacente gelateria, ha un bancone immenso che la manderà in tilt) si chiama Hasekura

Forse alla piccola di casa potrebbe piacere explora è a quattro passi da piazza del popolo
    Ultima modifica di Eleonora C.; 01/09/2009, 13:02. Motivo: trovato nome ristorante
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

Commenta

A via degli Scipioni c'è Zen-sushi, che ha i piattini col sushi che girano sul tapis-roulant, pare sia buono, ma io quando vedo il sushi penso sempre che gli darei una ripassata in padella con aglio olio e peperoncino...

Commenta

Ciao!!!

Da Zen Sushi ci andavo spessissimo prima che nascesse Emma e mi sono sempre trovata benissimo. Poi tra gravidanza e allattamento ho dovuto rinunciare al pesce crudo...ora se ne riparlerà dopo la nascita e allattamento del piccolo puzzettino che ho in pancia!!

PS: Noi siamo tornati domenica dalle vacanze...mettiamoci d'accordo vederci per un caffè/orzo!! Baci

Commenta

Ele, grande!!! Avevo visto explora e pensato ai miei nipoti ed ora... me ne ero dimenticata!!! Grazie