X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I battesimi (foto)

Sabato sera battesimo di Federica e festeggiamenti sia per Federica che per Simone, battezzato qualche mese fa a Cosenza.
    Per il buffet

aperitivo

tarallini, olive, patatine, salatini (comprati) e cocktel di pesca e spumante preparato da mio genero

sono seguite pizzette, rustici di sfoglia e pizza rustica (fatti da me)

panini (comprati) e farciti da mio genero Carlo e l'Arch

riso all'insalata (preparato da me), caciocavallo e capocollo silano, bocconcini di mozzarella e ricottine di bufala

melanzane a funghetti (preparate da me)

e peperoni in padella (preparati sempre da me)

poi i dolci

babà (fatto da me)

caprese (sempre preparata da me)

e torta marmorizzata (preparata da Alessandra e Brunella)

ed infine le torte

continua
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

ed ecco Simone

Federica in chiesa subito dopo il battesimo

invitate speciali

per Federica

per Simone

Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Che bel buffet!! Tanti auguri ai piccolini!!
      http://laurettaincucina.blogspot.com

Commenta

ah, Rosaria, che supernonna!
        tu fai a due per volta!
        sei grande, auguri a voi e ai piccolini.
        this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Rosaria, l'amore che hai per la tua famiglia e forte - tangibile!

Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Che bello tutto,e che nonna speciale che sei te,Rosaria.Complimenti e auguri per i nipotini.
            P.S hai un mp
            Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Rosaria è tutto bello, ma quelle due torte mi fanno impazzire! Non hai proprio voluto fare parzialità fra i tuoi due deliziosi nipotini!Auguri a tutta la tua bella famiglia e un saluto affettuoso alle tue ospiti
              Angiuledda
              Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

ciao bellissimo tutto tutto,il buffet,gli invitati,i nonni,insomma un bel 10.....baci baci
                La tua libertà  ha inizio dove termina la mia.

Commenta

Sempre spettacolari le preparazioni di Rosaria.

Mi diresti come hai preparato la pizza rustica? Dal ripieno mi sembra tipo quel rustico napoletano dolce-salato che si fa con pastafrolla, ma l'aspetto esterno mi sembra più di una pasta sfoglia.
                  Francesco

Commenta

Rosaria che spettacolo!! Le tue torte come sempre sono molto raffinate e golosissimo tutto il resto.

Come sono fatti i rustici di sfoglia? Riconosco quelli con wurstel e le tue girelle con ricotta e zucchine fritte, giusto? Quelli quadrati a forma di ravioli invece come sono riempiti?

Complimenti anche per i nipotini bellissimi, devi essere molto orgogliosa!
                    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Rosaria carissima, non ci sono parole, sei stata non brava di più!!!
                      Simone lo avevo visto appena nato dalle foto, ma ho potuto conoscere Brunella Salvo e Federica dal vivo e vederli in questa foto sono MERAVIGLIOSI.
                      Un abbraccio affettuoso a tutti
                      Simona (ex 2002!)
                      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

che belli che sono i tuoi nipotini! occhi vivissimi che mandano luce!!

complimenti per il buffet, sei sempre bravissima.

anche mia mamma quando ho battezzato le mie figlie mi ha sempre fatto tutto lei! se non ci fossero le mamme!!
                        ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

tutto stupendo e sono sicura buonissimo.....ma i pezzi forte sono i tuoi nipotini....bellissimi
                          ida

Commenta

Anche l'invitata speciale hai avuto, auguroni per entrambi i cuccioli
                            La mia cucina

Commenta

Rosaria... i due bimbini sulla torta sono di una delicatezza e di una tenerezza unica!!!!

Complimenti, sei una supernonna!!!!!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X