X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• possa la telecomitalia accusare dissenteria!

mia madre ha il telefono muto da tre giorni - hanno detto che entro venerdì sistemeranno.... forse.
    MA CHE CAVOLO!
    quando uno non paga sono lì come avvoltoi pronti a schizzare....
    ... e i soldi spesi per chiamare dal cellulare?
    e il disagio????
    ma si possono denunciare o no?

la preghiamo di attendere; il primo operatore libero le risponderà appena possibile..... grrrrr... sgruuuunttttt....
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Ci sono già passata, due volte. Anzi tre perché una era in contemporanea con la linea di casa di Bologna.
    Mia madre oltre tutto aspettava la chiamata per fare una TAC.
    Hanno impiegato ben più di cinque giorni.......

Ah, però hanno rimborsato l'equivalente dei giorni di canone non goduti, come sono bravini....

Commenta

lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Fra, io ho avuto la malaugurata idea di passare a Tele 2 l'anno scorso.

Per i 42 giorni in cui sono rimasta abbonata non ho MAI avuto l'ADSL e l'identificativo di chiamata, anche se me li hanno fatti pagare. Ogni segnalazione di guasto, a differenza che con Telecom, doveva essere fatta chiamando un numero a pagamento (899 o similari), che prima di passarti l'operatore ti faceva sentire una valanga di pubblicità (che mi costava non so quanto!).

La riparazione te la garantivano entro 8 giorni, e non 3 come telecom.
        Dopo 8 giorni ci arrivava un sms che diceva che tutto era a posto.
        Siccome non era a posto niente, spendevamo un altro capitale per richiamare il numero a pagamento.
        A quel punto ci veniva detto NON che avrebbero sollecitato il controllo e la riparazione, ma che veniva riaperta una nuova segnalazione di guasto, con attesa di altri 8 giorni.

Siamo andati avanti così per 42 giorni.
        Io stavo preparando la tesi, e internet mi serviva disperatamente.
        Ci son quasi rimasta secca dal nervoso.

E' per quello che ho cambiato numero... siamo tornati a Telecom.
        Cambiare numero aprendo un nuovo contratto è stato l'unico modo per non dover aspettare un altro mese senza servizi telefonici.

Credimi Fra, c'è di peggio di Telecom.
        There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
          Ci sono già passata, due volte. Anzi tre perché una era in contemporanea con la linea di casa di Bologna.
          Mia madre oltre tutto aspettava la chiamata per fare una TAC.
          Hanno impiegato ben più di cinque giorni.......

Ah, però hanno rimborsato l'equivalente dei giorni di canone non goduti, come sono bravini....
          Orpo, allora siamo fortunati qui in zona... .sia a mia madre che a mia suocera hanno riparato il guasto in due giorni......
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

dall'inizio dell'anno abbiamo avuto la linea interrotta almeno 6/7 volte.qualche volta per ore, a volte per un paio di giorni. in negozio, dove il telefono è indispensabile, dove chi ti chiama non ha ovviamente il tuo cellulare. il peggio è che il telefono risultava libero,quindi tutti a chiederci:"ma come mai eravate chiusi, è successo qualcosa?"
            è successo anche ieri, dalle 17 alle 19, dicono che stanno migliorando la linea...e menomale!
            I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

esatto rita, stessa roba!
              poi ti immagini io che chiamo e che so che sono tutti in casa, non risponde nessuno e mi prende un colpo?????

Commenta

lalli, la dissenteria non era per te

Commenta

Pubblicato originariamente da martina pisa Visualizza il messaggio
                  Fra, io ho avuto la malaugurata idea di passare a Tele 2 ....

Credimi Fra, c'è di peggio di Telecom.
                  Confermo.
                  Per me Tele 2 è stata un incubo e quando ho dato la disdetta hanno combinato un sacco di pasticci.
                  Ho dovuto pagare anche un paio di bollette successive alla revoca e ho sentito che non son stata l'unica.

Con la Telecom abbiamo avuto un solo problema con l'Adsl per un paio di giorni, ma si è risolto velocemente.

Commenta

ieri abbiamo chiamato l'assistenza tele2 perché a casa eravamo senza ADSL da un paio di giorni
                    le solite storie...lei è sicuro, questo e quello ecc...provvederemo nei prossimi giorni, insomma ci siamo messi l'anima in pace
                    stamattina alle 7:30 squilla il telefono di casa, rispondo con una cera preoccupazione, visto l'orario
                    bene, era il tecnico di una ditta che lavora per tele2 che chiedeva se da lì a poco poteva venire a casa ad effettuare il controllo
                    ma secondo voi è normale telefonare a casa della gente a quell'ora di mattina? io di solito se devo chiamare qualcuno attendo un orario più consono
                    comunque, da quando abbiamo tele2 ne abbiamo passate di tutti i colori ma il tecnico all'alba non mi era ancora capitato
                    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

Mi ha colpito l'estrema eleganza del titolo del post !!!
                      Maria Rosa
                      http://zuccheroandcannella.blogspot.com
                      Non esiste la fortuna, esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione (Seneca)

Commenta

in realtà ho seriamente smoccolato - ma è tanto il bisogno di avere la linea fissa sempre disponibile dai miei che ci voleva!

Commenta

io non mi limiterei solo alla telecom fra......ma si sa....io so cattiva
                          La mia pagina facebook
                          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

le minacce di cambio operatore e le incavolature fanno il loro effetto: la linea è stata miracolosamente riparata....

Commenta

Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                              le minacce di cambio operatore e le incavolature fanno il loro effetto: la linea è stata miracolosamente riparata....
                              meno male, Fra
                              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Operazioni in corso..
                              X