X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stasera nella SC...

... non ci cucino perché per domani ho pronto

però... perché lasciarla inutilizzata? Io ci lavo le copertine di Scott così domani mattina sono pronte per essere stese
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Dilettante.
    E' da giorni che ci fermenta il gorgonzola casalingo, nella mia.
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Pubblicato originariamente da Neera Visualizza il messaggio
      Dilettante.
      E' da giorni che ci fermenta il gorgonzola casalingo, nella mia.
      Senti carina, la SC è mica a cottura ultrarapida sai!
      Ieri mattina ci ho fatto un chianti barricato di 3 anni che levati! Oddio, ci ha messo 2 giorni però è buonissimo. Peccato che non lo imbottigli!
      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

quando non avete ricette in corso, metteteci dell'acqua, così il mattino dopo potete lavarvi senza accendere lo scaldabagno...
        this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Pubblicato originariamente da anita Visualizza il messaggio
          quando non avete ricette in corso, metteteci dell'acqua, così il mattino dopo potete lavarvi senza accendere lo scaldabagno...
          Tu sei un genio! la metto nel ricettario

Commenta

this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Pubblicato originariamente da CarlaDG Visualizza il messaggio

però... perché lasciarla inutilizzata? Io ci lavo le copertine di Scott così domani mattina sono pronte per essere stese

E ma se avessi saputo che l'avevi in funzione ti portavo anche quelle di Jill, così tanto per ottimizzarne l'uso..
              Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Operazioni in corso..
              X