X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    WOW!!!!!!! da sola? magggica....
    Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

    Commenta


    • #92
      quanto mi manca Casolaro...
      quando Anto lavorava a Maddaloni lo mandavo spesso al Cis, ora qui me lo sogno...
      Savio tu ci vai?
      Rosalba Fucciolo

      mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

      Commenta


      • #93
        mi ero persa questo topic, che dire, spettacolare, sei bravissima sia a preparare che nella presentazione, davvero complimenti
        come già ti ha detto qualcuno, quando avrà bisogno di un mega buffet chiamerà te
        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

        Commenta


        • #94
          Mi unisco al coro di complimenti, sono letteralmente esterrefatta per la quantità e la ricercatezza di quanto hai preparato! Siamo sicuri che sei una terrestre con due mani e non un'aliena con una dozzina di mani??????

          Commenta


          • #95
            che meraviglia sei stata bravissima
            Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

            Commenta


            • #96

              Meriti tanti
              Bravissima!

              Commenta


              • #97
                Dopo aver visto queste foto sono andata a nascondermi, io non arriverà mai a questi livelli!
                Angiuledda
                Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                Commenta


                • #98
                  Siete veramente tanto tanto gentili!!
                  Sono lusingata da tanti apprezzamenti!!!! Grazie!!
                  http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #99
                    Mi stavo perdendo questa meraviglia; davvero brava!!! Tanti complimenti
                    laura
                    laura

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da laura fe Visualizza il messaggio
                      Mi stavo perdendo questa meraviglia; davvero brava!!! Tanti complimenti
                      laura
                      Grazie!!
                      http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

                      Commenta


                      • ciao,
                        vorrei fare queste minicrostatine, al posto dei piselli cosa potrei mettere? e al posto delle polpettine?
                        se le faccio il giorno prima poi vanno passate in forno al momento del buffet? e per 35 persone che dose mi consigli?
                        grazie
                        Graziella

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da graziella Visualizza il messaggio
                          ciao,
                          vorrei fare queste minicrostatine, al posto dei piselli cosa potrei mettere? e al posto delle polpettine?
                          se le faccio il giorno prima poi vanno passate in forno al momento del buffet? e per 35 persone che dose mi consigli?
                          grazie
                          Ciao!
                          Al posto delle polpettine puoi mettere della carne macinata insaporita in padella. I piselli puoi ometterli. Io le faccio anche con funghi, cubetti di prosciutto, zucchine insomma, vai tranquillamente anche di fantasia!!
                          Puoi prepararle il giorno prima e le ripassi in forno prima di sistemarle nei pirottini.
                          Per esperienza ti dico che vengono divorate subito per cui ti suggerisco di farne almeno un pezzetto a testa quindi 35/40 pezzi. Poi dipende anche da quante altre cose hai intenzione di preparare.
                          Spero di essere stata utile.
                          Se hai bisogno chiedi pure!!
                          http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

                          Commenta


                          • Totally Awesome

                            Ciao,
                            Your Easter dinner was totally awesome!
                            Questo cena di Pasqua era meraviglioso. Complimenti!
                            Dave

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da pasqua75 Visualizza il messaggio
                              Ciao!
                              Al posto delle polpettine puoi mettere della carne macinata insaporita in padella. I piselli puoi ometterli. Io le faccio anche con funghi, cubetti di prosciutto, zucchine insomma, vai tranquillamente anche di fantasia!!
                              Puoi prepararle il giorno prima e le ripassi in forno prima di sistemarle nei pirottini.
                              Per esperienza ti dico che vengono divorate subito per cui ti suggerisco di farne almeno un pezzetto a testa quindi 35/40 pezzi. Poi dipende anche da quante altre cose hai intenzione di preparare.
                              Spero di essere stata utile.
                              Se hai bisogno chiedi pure!!

                              le dosi? metterei cubetti di prosciutto cotto
                              Graziella

                              Commenta


                              • Fantastico!!!! Hai fatto tutto da sola?
                                MINA

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X