Ho fatto una polenta normale cuocendola nel Bimby perché non mi va di mescolare per 40 minuti.
Poco prima della fine della cottura ho aggiunto una manciata di spinaci lessati e strizzati tagliati a pezzettini e un il gorgonzola.Buona davvero!
Polenta pure per noi oggi, ma riciclata.
L'ho fatta tipo lasagna a fette al forno, con sughetto di brasato, funghi e parmigiano.
Ma a mia figlia piace poco la polenta, uffa!!!
Molto bella la tua, con i formaggi l'avevo fatta ma con gli spinaci mai..
Da noi si fa la farinata che è una zuppa di cavolo nero e fagioli con aggiunta di farina da polenta. In pratica il rapporto verdura/polenta è invertito, ma è la conferma che è proprio buono...
Non vedevo l'ora di trovare un po' di cavolo nero.. Perà ora potrei farla con gli spinaci (senza cacio...)
Da noi si fa la farinata che è una zuppa di cavolo nero e fagioli con aggiunta di farina da polenta. In pratica il rapporto verdura/polenta è invertito, ma è la conferma che è proprio buono...
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
è buonissima, la preparo anche io. nata come spinaci e fontina, finita col gorgonzola..grazie x avermela ricordata, e poi con questo freddo..
I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
Commenta