X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso vi racconto la mia giornata di ieri (con epilogo tragicomico)...

...esco di casa alle 7,30.
    ...ritorno alle 23,50.
    E tra le 7,30 e le 23,30...?
    Iniziamo:
    - di corsa a scuola di jacopo a prendere dei documenti per il Consiglio d'Istituto di cui faccio parte
    - di corsa al lavoro dove rimango fino alle 14,00 immersa in carte e cartacce (stiamo predisponendo tutti rinnovi contrattuale per il 2010, DUE PALLEEEEEE....)
    - di corsa in ospedale per il controllo post operatorio della ferita sulla schiena
    - di corsa a casa e, vestita com'ero in tailleur pantalone e tacchi, preparo una quarantina di gusci di frolla che mi servono per domenica
    - di corsa a prendere Jacopo che alle 16,30 usciva da scuola e portarlo a casa dalla nonna
    - di corsa ad un appuntamento dal notaio quasi in centro a milano per l'assemblea straordinaria di un'associazione di cui faccio parte
    - di corsa torno a casa (si sono fatte nel frattempo le 21), mangio un panino vuoto (non avevo fatto la spesa e i miei ometti si erano spazzolati tutto il mangiabile nel frigo) e mi sto per togliere tailleur e tacchi dopo l'intera giornata quando una mia amica (mamma di un bimbo compagno di sport di Jacopo) mi chiama e mi dice "ma il regalo quando ce lo porti?"....azz, avevo completamente dimenticato di avere preso, anche a nome di altre amiche, un regalo per una di loro che compiva gli anni e che ieri sera festeggiava e alla quale avevo detto che non sarei potuta andare: ma il regalo era rimasto nella mia macchina....
    - di corsa, dopo essersi fatta spiegare dove stavano a festeggiare, e non avendo il navigatore, dopo un bel po" di giri a vuoto e qualche parolaccia, riesco ad arrivare e portare il regalo... "Che fai, non ti fermi almeno per la torta?" e va bene, mi fermo.
    Mi guardo intorno: ma dove sono capitata?... un locale di quelli enormi, dove si mangia e balla, stracolmo di Ivane Trump della bassa brianza e lumaconi a bordo pista.
    Resisto giusto per un caffè, una forchettata di torta.
    Mi coinvolgono anche in un trenino "brigittebardà bardà ", mi vergogno come un cane, i tacchi mi fanno male, la giacca del tailleur grigio perla ormai è un cencio, miracolosamente mi defilo signorilmente
    - di corsa mi precipito alla macchina causa sgrullone a scrosci di pioggia torrenziale
    - di corsa arrivo a casa, faccio le scale, mi infilo nel letto vestita con tutti i tacchi e cado in un coma profondo fino a stamattina alle 8.

P.S. e per colpa di tutta questa "giornatina" mi sono persa l'incontro da Polly...
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

.. sei davvero Wonder, Maffo!
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

non vorrei sembrare insensibile, ma nei gusci di frolla che cosa ci metterai?
      this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Pubblicato originariamente da maffo Visualizza il messaggio
        un locale di quelli enormi, dove si mangia e balla, stracolmo di Ivane Trump della bassa brianza e lumaconi a bordo pista.
        Questa immagine è davvero esilarante come il trenino alla brigitte bardot
        Fantastica come sempre!
        Ancora rido!
        Quand\'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.
        Woody Allen

Commenta

...Noi a casa di Polly a mangiare il solito tozzo di pane secco, tristi e sconsolati, a chiederci dove fossi finita e tu a divertirti e fare trenini???
          "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
          "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

SEI GRANDE!!!!!

Commenta

MI FAI MORIRE!!!!!
              Confermo quanto ho detto una volta: voglio proprio conoscerti di persona!
              Un bacione

Commenta

straordinaria maffo
                tania

www.picciecapricci.blogspot.com

Commenta

tam fè murì!
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Direi.......
                    che forse dovresti metterti gli appuntamenti sul cellulare !!!!!!
                    Certo squillerebbe SEMPRE,ma almeno saresti coscente delle cose dimentichi.....!!!!
                    Pure dell'associazione fai parte!
                    Pure volontaria per il regalo....
                    Pure disponibile per la scuola,.........ma questa è d'obbligo!!!!

E che dire dei dolcetti preparati in tailleur ????
                    Che classe ...stà donna!!!!!
                    il mio blog......

Commenta

Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio

E che dire dei dolcetti preparati in tailleur ????

eh! se si toglieva il tacco il pantalone si afflosciava e sporcava l'orlo si farina....

a meno che la wonder non abbia anche delle pantofoline tacco 12 da casa....
                      ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Maffo ..... il panino vuoto .... una prelibatezza

"O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
                        http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

Commenta

Ti sta bene... ti sta proprio bene.... 4 trenini dovevano farti fare, altro che uno........ così impari ad abbandonare le tue amiche coquinarie............

P.s. sottovoce però ti dico che concordo con Clara, na tristezza ieri sera.... ma che tristezza, poco da mangiare, compagnia scarsa, poca gente, niente risate, niente visi nuovi da conoscere, niente visi conosciuti da riscoprire ..... uff son stata la prima ad andarmene!!!!!!!!!!!!!!!

P.p.s. andava avanti così Paola mi dava un pigiama e uno spazzolino e dormivo a casa loro
                          Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Non ci credo neanche se vi avessi visto coi miei occhi...
                            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                            La Polpetta Perfetta

Commenta

Senti se posso darti un consiglio la prossima volta mangia un guscio di pastafrolla sempre meglio del panino vuoto!!!!!!!! Grande MAFFO!!!!! mi fai ridere perché mentre ti leggo mi vedo davanti il film

Commenta

Operazioni in corso..
                              X