X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda tecnica

,Scusate se vi faccio questa domanda .....ma è tanto che provo a caricare le foto su coqui,non ci riesco propio,ho provato di tutto ma niente per me è troppo difficile e incasinato,non si puo' fare come su FB che è molto meno complicato??????? So che a voi non interessa molto l'argomento....io comunque vi seguo sempre anche se non intervengo mai. Ciao a tutti

allora devi cliccare sul tasto in fondo alla pagina, alla finestra che si apre devi ridimensionare la foto spuntandola poi segli la foto dl tuo computer e clicchi su "trasferisci su imageshack", dopodichè devi aspettare un pochino quando appare la tua foto devi copiare il primo link sotto la tua foto poi passi nel messaggio che stai scrivendo e la incolli col tasto destro direttamente nel messaggio
    spero di essere stata chiara, se hai bisogno chiedi
    "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

Commenta

Io ho risolto così:
      Sono andato su di un sito che trovi QUI,
      mi sono registrato, ed ho seguito le istruzioni per caricare le foto dal computer...
      Sembra difficile ma e' abbastanza intuitivo...
      "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

"Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

Commenta

Dunque vai in fondo alla pagina e clicca su "caricamento foto imageshack". quando clicchi entri in imageshack. qui cliccki su "sfoglia" e da qui scegli la foto dal tuo computer e poi cliccki su trasferisci su immageshack.

ecco dopo aver aspettato un po" , ti compare le foto e dei codici. Scegli il primo codice "Direct link to image" e lo copi. Poi chiudi imageshak e incolla il codice nel topic.

Ricordati che prima e dopo [IMG] .......... [/IMG] devi aggiungere le parentesi quadre con img.

Mi sarà spiegata?

"O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
        http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

Commenta

vivi, io pure non so caricarle ed allora seguo il suggerimento di Rosaria Rubino: faccio copiaincolla
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Vivi....ma quel cagnolino che vedo nel tuo avatar è un Pinscher??? Io ne avevo uno...che bello, la mia Sissy....un amore, le mancava solo la parola.................

Commenta

grazie a tutti di avermi risposto , siete ststi molto gentili ritentero' ancora ma....non so quanto riesca a fare.

Commenta

Per Manu .... quel cagnolino è Saverio ed è un phincer, è molto vivace ha 3 anni se ti interessan altre informazioni ,sono a disposizione ciao cara e grazie pure a te. Mi pare di aver letto che AVEVI un cagnolino come il mio... credo di aver capito che se ne è "andato" a e con molto dispiacere da parte tua.A me è successo 3 anni fa ........e poi subito dopo è arrivato Saverio , è stata una grande consolazione.
                Ultima modifica di viviana squatrito; 20/10/2009, 12:50.

Commenta

Operazioni in corso..
                X