X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    Adriana hai toccato le corde del mio cuore.
    E il plumcake anche se è bassetto va bene lo stesso... hai qualcosa contro i bassetti?
    Veramente non me la aspettavo di colpire cosi tanto
    Niente contro i bassetti, sempre buoni sono
    La mia cucina

    Commenta


    • #32
      Invece hai "colpito" molto con la tua storia. L'hai raccontata serenamente, ma commuove.

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da Cristiana Visualizza il messaggio
        Invece hai "colpito" molto con la tua storia. L'hai raccontata serenamente, ma commuove.
        Sono contenta
        La mia cucina

        Commenta


        • #34
          concordo pienamente,i veri sentimenti non hanno bisogno di molte parole..

          Commenta


          • #35
            che bella storia! è vero che noi che non abbiamo vsisuto sulla nostra pelle quelle devastazioni non ci rendiamo conto di cosa possono aver passato .....mi ricordo mio nonno materno,che fu prigioneiro in russia per 10 anni....al suo ritorno mia mamma mi diceva che era un'altra persona, parlava poco e non ha mai voluto raccontare quello che successe laggiù. e invece io avrei tanto voluto sapere....grazie adri....anche per il dolce..io lo proverà ma se ti si è abbassato a te a me come minimo mi viene alto come la pizza !!!
            lallina forgiamps

            no amatriciana? no party!

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
              che bella storia! è vero che noi che non abbiamo vsisuto sulla nostra pelle quelle devastazioni non ci rendiamo conto di cosa possono aver passato .....mi ricordo mio nonno materno,che fu prigioneiro in russia per 10 anni....al suo ritorno mia mamma mi diceva che era un'altra persona, parlava poco e non ha mai voluto raccontare quello che successe laggiù. e invece io avrei tanto voluto sapere....grazie adri....anche per il dolce..io lo proverà ma se ti si è abbassato a te a me come minimo mi viene alto come la pizza !!!
              mettici il lievito, così vai sul sicuro
              La mia cucina

              Commenta


              • #37
                grazie Adriana, per averci regalato un pezzetto del tuo cuore....

                e grazie per il plumcake, lo proverà sicuramente. E chissene se si abbassa in centro, sarà perfetto comunque...
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                  grazie Adriana, per averci regalato un pezzetto del tuo cuore.......
                  ho imparato da te
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                    Veramente non me la aspettavo di colpire cosi tanto
                    Hai colpito perché sei vera.

                    Commenta


                    • #40
                      Adriana ho fatto il tuo plum,
                      ma è rimasto un mattone, accidenti mi fà una rabbia,
                      ma ci andava il lievito? l'ho cotto a 180° ,
                      a quella temperatura mi vengono benissimo .....................invece
                      dove ho sbagliato?
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #41
                        No, non ci andava proprio perché è tutto montato bene e non ne ha bisogno.
                        Anch'io tutti i dolci li cuocio a 180°C.
                        Mi dispiace
                        La mia cucina

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X