Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
ma come e' concepito?
uno se lo tiene sul dito durante tutta la cena e vi appoggia le cose che prende al buffet?
oppure sono già pronti, uno infila il dito e viene via?
direi che sono sul dito tutta la cena... altrimenti fa troppo fidanzamento col cameriere
vedetela interpretata da Stanlio e Ollio...;o)
Si beve e ci si spalma sul naso la tartina
--Ohhh Stenlioooo....hmmmmmmm....ma non posso povtavti in sociietà !!! hmmmmmm!!!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Oddio. Devo devo devo avere la banana in silicone per afferrare i manici in metallo.
E poi è imperdibile anche "Pizza Boss", visto che in casa nostra ormani nessuno usa coltelli per tagliare la pizza, solo forbici... stiamo arrivando ad avere le forbici personali accanto al piatto.
Commenta