Arriva il solito blindato????? Appena torna mia figlia faccio cercare le prenotazioni e mette gli orari esatti.
Noi partiamo da Bergamo giovedi e arriviamo verso le 13.
ho chiesto alla prigione di amburgo di prestarci il bus per carcerati, quello bello senza finestre, con una bellissima scritta su i due fianchi "santa Fu" solo andata.........
cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma
ho chiesto alla prigione di amburgo di prestarci il bus per carcerati, quello bello senza finestre, con una bellissima scritta su i due fianchi "santa Fu" solo andata.........
Se la prigione è quella dell'altra volta ci va bene solo andata!
Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog
Alfonsina Pietro ed io, ma visto che prendiamo lo stesso volo anche Mariantonietta, Rucoletta, Mariella, Marco, Suzien e Maurizio partiamo da Pisa il 12 alle 17.05 e arriviamo a Lubecca alle 19.10, il ritorno partiamo da Lubecca il 17 alle 19.35
Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog
eccomi a chidere la lista:
partenza il 12 da Orio al serio alle 10.25, arrivo Lubecca alle 12.05
Ritorno il 17 con partenza alle 12.30
mandami il negro a prendermi
Nino, ma possibile che hai quell'orario di arrivo???
Il volo è lo stesso ho ricontrollato Priscilla aveva scitto di fretta la partenza che è alle 10.25 come il tuo ma l'arrivo è alle 12,05
Come può essere il tuo alle 14.05?
Tre ore e mezza di volo da Bergamo?
Forse hai invertito con l'arrivo del ritorno
Nino, ma possibile che hai quell'orario di arrivo???
Il volo è lo stesso ho ricontrollato Priscilla aveva scitto di fretta la partenza che è alle 10.25 come il tuo ma l'arrivo è alle 12,05
Come può essere il tuo alle 14.05?
Tre ore e mezza di volo da Bergamo?
Forse hai invertito con l'arrivo del ritorno
hai ragione Ferny avevo confuso con il ritorno
grazie!!!
Alfonsina Pietro ed io, ma visto che prendiamo lo stesso volo anche Mariantonietta, Rucoletta, Mariella, Marco, Suzien e Maurizio partiamo da Pisa il 12 alle 17.05 e arriviamo a Lubecca alle 19.10, il ritorno partiamo da Lubecca il 17 alle 19.35
grazie Rosaria ci hai pensato tu per noi !
Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.
bellezze, visto che siente un in tanti, mi farebbe comodissimo se dallÃ?´aeroporto di lubecca fino ad amburgo prendeste il bus....è facilissimo il bus aspetta lÃ?´arrivo dellÃ?´aereo e vi porta alla stazione centrale di amburgo dovi vi aspetto io o il solito negro, con passeggiatina di 10 minuti fino allÃ?´albergo, per il ritorno è uguale, il costo è di 10 euro a persona per viaggio, spero che non sia troppo disagio....altrimenti provvederò a organizzare qualcosa dÃ?´altro...grazie e fatemi sapere se è ok. a presto
p.s.
mariella a purttroppo disdetto
cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma
Uffaaaa e io che mi aspettavo una Rolls visto che c'è anche mia figlia
Vabbè ci adatteremo al plebeo pulmann certamente è più comodo per voi, Lubecca è lontanuccia.
Commenta