X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PARTENZE E ARRIVI AMBURGO!!!!!!!!!!!

AVREI BISOGNO DELLE DATE E GLI ORARI DI ARRIVO E PARTENZA DI TUTTI I PARTECIPANTI, PER POTER ORGANIZZARE IL TRASPORTO
    cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma

Arriva il solito blindato????? Appena torna mia figlia faccio cercare le prenotazioni e mette gli orari esatti.
    Noi partiamo da Bergamo giovedi e arriviamo verso le 13.

Commenta

ho chiesto alla prigione di amburgo di prestarci il bus per carcerati, quello bello senza finestre, con una bellissima scritta su i due fianchi "santa Fu" solo andata.........

Commenta

Pubblicato originariamente da fabri68 Visualizza il messaggio
        ho chiesto alla prigione di amburgo di prestarci il bus per carcerati, quello bello senza finestre, con una bellissima scritta su i due fianchi "santa Fu" solo andata.........
        Se la prigione è quella dell'altra volta ci va bene solo andata!
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Alfonsina Pietro ed io, ma visto che prendiamo lo stesso volo anche Mariantonietta, Rucoletta, Mariella, Marco, Suzien e Maurizio partiamo da Pisa il 12 alle 17.05 e arriviamo a Lubecca alle 19.10, il ritorno partiamo da Lubecca il 17 alle 19.35
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Allora arriviamo all'aeroporto Amburgo-Lubecca il 12/11 alle 12.05
            Il ritorno sarà il giorno 17/11 alle 12.30

Fernanda e Priscilla
            http://www.flickr.com/photos/priscillamartinello/

Commenta

eccomi a chidere la lista:
              partenza il 12 da Orio al serio alle 10.25, arrivo Lubecca alle 12.05
              Ritorno il 17 con partenza alle 12.30
              mandami il negro a prendermi
              Ultima modifica di NINO44; 04/11/2009, 21:44.
              http://ninocucinasanteramo.blogspot.com/

Commenta

Nino, ma possibile che hai quell'orario di arrivo???
                Il volo è lo stesso ho ricontrollato Priscilla aveva scitto di fretta la partenza che è alle 10.25 come il tuo ma l'arrivo è alle 12,05

Come può essere il tuo alle 14.05?
                Tre ore e mezza di volo da Bergamo?
                Forse hai invertito con l'arrivo del ritorno
                Ultima modifica di fernanda; 04/11/2009, 21:26.

Commenta

Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
                  Nino, ma possibile che hai quell'orario di arrivo???
                  Il volo è lo stesso ho ricontrollato Priscilla aveva scitto di fretta la partenza che è alle 10.25 come il tuo ma l'arrivo è alle 12,05

Come può essere il tuo alle 14.05?
                  Tre ore e mezza di volo da Bergamo?
                  Forse hai invertito con l'arrivo del ritorno
                  hai ragione Ferny avevo confuso con il ritorno
                  grazie!!!
                  http://ninocucinasanteramo.blogspot.com/

Commenta

Allora ricapitoliamo.. Io, Priscilla e Nino arriviamo a AmburgoLubecca giovedi 12 alle 12.05.
                    Giusti per l'aperitivo

Commenta

Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                      Alfonsina Pietro ed io, ma visto che prendiamo lo stesso volo anche Mariantonietta, Rucoletta, Mariella, Marco, Suzien e Maurizio partiamo da Pisa il 12 alle 17.05 e arriviamo a Lubecca alle 19.10, il ritorno partiamo da Lubecca il 17 alle 19.35
                      grazie Rosaria ci hai pensato tu per noi !
                      Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

Susanna

Commenta

bellezze, visto che siente un in tanti, mi farebbe comodissimo se dallÃ?´aeroporto di lubecca fino ad amburgo prendeste il bus....è facilissimo il bus aspetta lÃ?´arrivo dellÃ?´aereo e vi porta alla stazione centrale di amburgo dovi vi aspetto io o il solito negro, con passeggiatina di 10 minuti fino allÃ?´albergo, per il ritorno è uguale, il costo è di 10 euro a persona per viaggio, spero che non sia troppo disagio....altrimenti provvederò a organizzare qualcosa dÃ?´altro...grazie e fatemi sapere se è ok. a presto
                        p.s.
                        mariella a purttroppo disdetto

Commenta

Uffaaaa e io che mi aspettavo una Rolls visto che c'è anche mia figlia
                          Vabbè ci adatteremo al plebeo pulmann certamente è più comodo per voi, Lubecca è lontanuccia.

Commenta

porto sà º

Commenta

Bene, ci arrangeremo pur senza conoscere una parola di tedesco... :-)
                              Mi spiace parecchio per Mariella...
                              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Operazioni in corso..
                              X