Flavia mi hai fatto venire la mania dei biscotti
seguendo tutte le tue ricette....ed a questo ounto vorrei comrare un libro..quale mi consiglieresti?
Questi biscottidi ad es. fanno parte di una raccolta? Grazie mille e buona giornata Angela.
X
-
Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggioIl mio compagno ha un'enorme passione per i biscotti...è colpa sua!
Lascia un commento:
-
mamma mia..son tre giorni che biscotto e questi mi mancano, e sarebbero stati perfetti per la merenda delle mamme che ho stasera
te prima non lo potevi mettere eh sto topic
Lascia un commento:
-
Flavia grazie, mi sembrano molto interessanti e tentatori....ahimè!!!!
la barbagli piace molto anche a me, forse non fa grandi voli, ma proprio per questo rientra nelle mie corde:solida e pratica
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggioFlaviuccia.....ma sei uno schianto in questo avatar!!!!
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da cansado Visualizza il messaggioio voglio le FOTO
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitePubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggioIl mio compagno ha un'enorme passione per i biscotti...è colpa sua!
P.s. Sei mitica, lasciatelo dire!
Lascia un commento:
-
a no! se non sono di Luca.. non leggo neppure la ricetta!!!
..e poi vogliamo fare la dieta????
Lascia un commento:
-
Il mio compagno ha un'enorme passione per i biscotti...è colpa sua!
Lascia un commento:
-
Flaviasole, stai facendo una serie di biscotti uno più appetitoso dell'altro, sto copiando tutto per quando potrà scofanarmene un kilo da sola.
La lista è ancora lunga? ...no, giusto per sapere se aprire una cartella a tuo nome!
Lascia un commento:
Lascia un commento: