X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pere Kaiser: domanda stupida

Scusate, ma è la prima volta che le compro e sono dure come il marmo. Vorrei usarle per la Pie di pere al brachetto di Giuliana.
    E' normale che siano così dure o sono molto indietro?
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Sono indietro...lasciale maturare fuori frigo per un paio di giorni,vedrai che si ammorbidiscono e diventano più dolci.

Commenta

Volevo farla domani...
      Le ho messe vicino al calorifero ora...
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Oggi come oggi, nei supermercati è praticamente impossibile trovare frutta matura.... Almeno, io non la trovo! Ora che ho bisogno di pere mature e dolci da schiacciare con la forchetta e dare a mia figlia che ha 6 mesi, devo sempre comprarle e poi aspettare vari giorni che maturino!
        "In quanto al regno dello spirito, egli lo immaginava come sovrapposto alla terra, ma senza che dalla terra vi penetrasse mai nulla, eccetto i profumi, la pietà , la corruzione, la malinconia, e i gatti".
        (Marcel Proust)

Commenta

Quando mi servono le kaiser per la torta di castagne e pere le compro una settimana prima...

Commenta

domani pomeriggio vedo, al massimo "ripiego" sulla cristata di mele e rosmarino sempre di Giuliana, ovcors..

Commenta

Mah...sono anni se non decenni che non trovo più pere che sappiano di..pere.....qualunque qualità prenda

Commenta

Operazioni in corso..
              X