X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un'offerta da non farsi scappare...

.. guardate qui!

.
    Ultima modifica di L'Ing; 24/11/2009, 10:12.
    Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Nicola, sono bellissimi! si possono attaccare all'albero? chissà .......magari mi ispiro per regalarli.................!! Grazie!
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

up.
      saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
      Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

Commenta

.anna. ho tra le mani lo stampo (ma secondo voi io potevo resistere?) sono spettacolari.
        La confezione è bellissima ed elegantissima, nera con scritte lucide bellissime e una striscia dorata che chiude il pacco. E lo stampo, color oro è chic da matti.
        Non vedo l'ora di provarlo!!! Mi sa che se ci riesco ci metto le zampette già da oggi pomeriggio

p.s. lo stampo è studiato per dei dolcetti tipo muffin, ma più sottili. Non saprei come attaccarli all'albero. Perà , provando con una frolla, magari...

Commenta

me lo potrei regalare visto che è oggi il mio compleanno
          Federica

Commenta

Io credevo ( e lo spero ancora) che ci volessi fare uno scherzo!.
            Molino Rossetto ? Kit per fare il pan di zenzero ? Preparato già pronto ?

Dammi tue notizie, tranquillizzami.

Commenta

Enzo il preparato è un omaggio del nostro sponsor Silikomart. Una persona può decidere di usarlo o meno. E' un omaggio.
              Quello che è davvero carino è lo stampo di silicone.
              Che ha una forma speciale. E che io ho già addocchiato con l'idea di farci ricette non tradizionali ...

Commenta

Preso!!! Ho aprofittato per prendere altre cose e così niente spese di spedizione
                EVA

Commenta

Operazioni in corso..
                X