X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2000

Caspita, il numero dei messaggi mi rispecchia in pieno. Sono una che parla poco. Perà così non vi ho tediato troppo!
    Norma

congratulazioni per la cifra tonda
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Luisa, a momenti mi superavi in pochissimi mesi!!
      Norma

Commenta

.. ma lo sai che io prima di leggere di silco e della ricerca del sottoavatar, non avevo notato il conteggio ?
        però è vero, sono una chiacchierona.. per iscritto, perché poi dal vivo ho due reazioni: o mutismo, oppure, per superare l'inattesa ( dagli altri) timidezza, aprlo a raffica
        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Urge allora trovarti un sottoavatar!

Io ho da poco superato i 3000 e ho ricevuto un sottoavatar in dono!
          Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Uh che bello il tuo!
            Norma

Commenta

Pubblicato originariamente da Bibby Visualizza il messaggio
              Uh che bello il tuo!
              Grazie, prima o poi metto un po" di foto così si capisce il perché.
              Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Pubblicato originariamente da broxani Visualizza il messaggio
                Grazie, prima o poi metto un po" di foto così si capisce il perché.
                ecco, dai, perché io me lo sono perso!!
                ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                  ecco, dai, perché io me lo sono perso!!
                  Molto banalmente colleziono soli ...... tutto qui, dalla tue parti ne ho portati a casa 4 quest'estate!

Io per Bibby l'avrei pensato un sottoavatar, ma glielo invio per mp.

Anzi no, lo metto: L'ANGELO D'ABRUZZO!
                  Cristina.

Commenta

Brox, grazie davvero cara.
                    Norma

Commenta

essì, l'angelo d'Abruzzo mi pare proprio indicato, visto quanto si è data da fare per la famiglia "adottata" da tutti noi

Commenta

Sottoavatar anche per te allora, anch'io ho da poco avuto il mio!!!
                        www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

Pubblicato originariamente da manulina Visualizza il messaggio

Manu, prima di tutto un abbraccio....... riusciremo a vederci prima poi vero?

Poi volevo sapere dov'è il tuo sottoavatar?
                          Cristina.

Commenta

Pubblicato originariamente da manulina Visualizza il messaggio
                            E dov'è??
                            Norma

Commenta

Operazioni in corso..
                            X