X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Graziana ne ho comprato un numero un paio d'anni fa quando sono andata in Francia. Me n'ero dimenticata. E' spettacolare!
    Grazie


    Per gli altri: mi hanno detto di un sito per fare abbonamenti a riviste in edizione digitale. Io preferisco indubbiamente il cartaceo, ma per riviste che non vengono spedite potrebbe essere un'idea.

    Doralee grazie.
    Vedo che cook illustrated va per la maggiore. Magari lo cerco in versione digitale, così almeno arriva di sicuro.

    Commenta


    • #17
      Io avevo fatto a luglio l'abbonamento a Gourmet, a settembre ha chiuso!!
      Devo dire che non sono dispiaciuta più di tanto,perché non mi aveva preso molto!!

      Delle inglesi oltre ad Olive a me piace anche Good Food e sento parlare bene dell'australiana Donna Hay.

      Tra le francesi oltre a Thuries gastronomie a me piace molto anche Saveurs.

      Qualcuno compra i quaderni di Apicius? come sono?Mi tentano,ma poi desisto sempre!!
      \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

      http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Anche io ti avrei proposto Good Food.
        Mi piacerebbe abbonarmi ma poi desisto per la spesa.
        Se esistono degli abbonamenti digitali, mi piacerebbe sapere come si fa.
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

        Commenta


        • #19
          Abbonamenti digitali????
          Interessanti, anche se amo di più il cartaceo, ma almeno ( per chi come me ha questa difficoltà ) ci sarà la possibilità con il copia incolla di fare la traduzione!!!!!
          Diteci, diteci.......
          il mio blog......

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Rita Mezzini Visualizza il messaggio
            Qualcuno compra i quaderni di Apicius? come sono?Mi tentano,ma poi desisto sempre!!
            Ce li ho.
            Molto legati all'avanguardia in cucina. Spiegano molto bene la storia ed i percorsi dei grandi chef che prendono in analisi. Il servizio su Ferran Adrià ad esempio me l'ha fatto capire molto di più.
            Purtroppo nasce come rivista spagnola per cui all'inizio parlava molto di chef che lavoravano lì. Adesso è anche italiana e quindi tratta anche della cucina nostrana. Credo che a breve si occuperò  anche di altre nazioni.
            Fai un salto qui, così stiamo insieme e te li guardi con calma

            Commenta


            • #21
              Qualche rivista tedesca ti interessa?
              You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Antonella2 Visualizza il messaggio
                Qualche rivista tedesca ti interessa?
                A me si`!!! Sempre se non ti dispiace, dato che non sono la Capa...

                Ho un'amica in Germania e... potrei decidere di approfittarne (tanto il tedesco culinario lo capisco abbastanza!!).

                Grazie e

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  Ce li ho.
                  Fai un salto qui, così stiamo insieme e te li guardi con calma
                  Dici?
                  Si può fare!!grazie
                  \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

                  http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #24
                    Eccomi.
                    Non parlo abbastanza bene il tedesco da capire una rivista di cucina (oddio, magari in quel modo è la volta buona che mi rimetto a studiarlo... ).

                    Comunque come ha detto giustamente Cantor, credo che sia un topic di utilità per tutti!

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Rita Mezzini Visualizza il messaggio
                      Dici?
                      Si può fare!!grazie
                      Eccerto che dico.

                      Commenta


                      • #26
                        Io son abbonata a Bon Appètit (ed. americana) e tanto per darti un'idea della puntualità , mi è arrivato circa 15 gg fa il numero di dicembre.
                        Mi piace abbastanza, hanno ricette completamente diverse rispetto a quello che "vanno di moda" da noi e quindi si trovano spesso nuovi spunti.
                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
                          Io son abbonata a Bon Appètit (ed. americana) e tanto per darti un'idea della puntualità , mi è arrivato circa 15 gg fa il numero di dicembre.
                          Mi piace abbastanza, hanno ricette completamente diverse rispetto a quello che "vanno di moda" da noi e quindi si trovano spesso nuovi spunti.
                          Anche Gourmet era puntualissimo!!
                          \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

                          http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                            Il servizio su Ferran Adrià ad esempio me l'ha fatto capire molto di più.
                            ....e questo quando? prima o dopo la solita insulsa discussione sui grandi chef che viene fatta puntualmente ad inizio, metà e fine anno?
                            Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                            Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                            Commenta


                            • #29
                              Annina, mi sa che conosci bene Apicius, perché per forza con le date ci avresti azzeccato (un po' meno sull'insulsaggine dell'articolo...)
                              Esce solo due volte all'anno, a maggio e novembre

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                                Annina, mi sa che conosci bene Apicius, perché per forza con le date ci avresti azzeccato (un po' meno sull'insulsaggine dell'articolo...)
                                Esce solo due volte all'anno, a maggio e novembre
                                Apicius la conosco, ma non mi interessa più l'aggiornamento...........IO so' OLTREEEEEEEEEEEEEE
                                Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                                Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X