X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Annette grazie mille!
    Le Torte di Sonia - Pesaro -

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
      Non serve per forza la sparabiscotti.. anche se.. potrebbe essere un alibi per comprarsela.. questi impasti si possono trasformare in biscotti in tanti modi:

      - si può fare un salcicciotto in carta forno.. metterlo a freddare (meglio in congelatore) e poi tagliarlo a fette..

      - si fa il salcicciotto.. si divide in parti uguali e se ne ricavano palline che che schiacciate in teglia si trasformeranno in biscotti tondi..

      - si usa una tasca a poche per distribuire l'impasto..

      w gli alibi
      Magda

      Commenta


      • #48
        Grazie Annette, l'ho scaricato!E' molto bello!!!
        Maria Grazia

        Commenta


        • #49
          grazie Annette

          Commenta


          • #50
            Grazie per il lavorone che hai fatto, la sparabiscotti l'ho comprata qualche tempo fa, l'ho provata ed ho finito per usare la sac a poche
            Jo

            Commenta


            • #51
              Finalmente sono riuscita ad aprirlo. Dopo studio
              Alessandra

              Commenta


              • #52
                Ne ho provati alcuni,tra i quali quelli preferiti da Lorenzo ( quasi 2 anni) sono i biscotti sparati di Lilium
                Magda

                Commenta


                • #53
                  tiro a galla questo vecchio topo
                  non mi pare che questa raccolta sia ancorata a quelle che compaiono nella pagina dove sono indicate tutte le raccolte
                  all'inizio degli archivi e così chi non lo sa di sicuro non la può trovare

                  è un peccato che questo lavoro vada perso
                  non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                  Commenta


                  • #54
                    Grazie per aver riproposto questo pdf.. approfitto per chiedere se qualcuno ha la sparabiscotti che vende la lidl. Io l'ho acquistato un paio di anni fa ma non sono mai riuscito ad usarlo perché si apre appena premo sullo stantuffo.. ho provato con impasti di diversa consistenza, ma niente. qualche suggerimento? grazie!!

                    Commenta


                    • #55
                      Grazie..era tanto che non "sparavo",magari con qualcuna di queste ricette mi torna la voglia
                      Paola

                      Commenta


                      • #56
                        anch'io nn riesco a scaricarlo.

                        Commenta


                        • #57
                          Pubblicato originariamente da lucianad Visualizza il messaggio
                          anch'io nn riesco a scaricarlo.
                          scusa, mi dici esattamente cosa ti succede quando clicchi sul link in prima pagina? a me funziona normalmente e vedo che anche altre persone qui sopra lo hanno scaricato di recente senza problemi, sei l'unica finora che non riesce.
                          "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                          Commenta


                          • #58
                            Magari è la volta che uso la sparabiscotti ereditata da mia mamma....sempre che la trovi!
                            Io sono riuscita a scaricarlo. Grazie!
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

                            Commenta


                            • #59
                              Questo me l'ero perso. Grazie per averlo riportato su in tempo per la produzione di natale...
                              "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                              Commenta


                              • #60
                                proprio a Natale stavo pensando quando l'ho cercata
                                non per nulla sto masticando frolla da qualche giorno, e la sparabiscotti, comperata da anni e usata una volta sola con grande incasinamento della cucina, mi guarda dal pensile con occhio sospettoso.....
                                non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X