Ho in freezer i rotolini di biscotti sabbiati di Marina Braito e l'impasto dei biscotti con le stelline di Pinella.. stasera preparo l'impasto per i ricciarelli di Elena, e domani incomincerà a cuocere.. però vorrei farne degli altri, credo quelli per sparabiscotti
Buon lavoro
Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com
Io ho fatto i cantucci con farina di castagne di Stefy83, i cantucci ciocco-datteri di Giuliana, delle ciambelline col vino, non mi ricordo di chi, e della frolla "fine" con cui ho fatto i nidi con marmellata e dischi ricoperti di ciocco fuso. Sono tutti nelle scatole di latta,separati da uno strato di carta forno. Spero reggano gli assalti familiari fino al 22,23 dicembre...
io inizio stasera, visto che ho impastato al volo a pranzo per fare la focaccia stasera.
e siccome sono molto arrabbiata ne approfitto del forno accesso per scaricare la tensione biscottando
guarda hai perfettamente ragione, si spreca solo energia, ho già il piano di attacco per rilassarmi, porto il cane al parco appena esco dall'ufficio e lo lascio giocare per un'oretta, poi torno a casa pizza e biscotti e mi impongo di non litigare con il moroso
Ieri sera ho messo a riposare al fresco in soffitta i chifeletti alle nocciole e ai pistacchi e le margherite di Stresa. Nel we pensavo di fare i pandizenzero e l'impasto dei dischetti alle nocciole. Poi vedrà strada facendo, ho ancora in programma i lebkuchen, i frollini alle castagne e i Linzer Backerei. Più qualche frolla semplice per i biscotti da decorare.
Commenta