X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Biscottiamo??

Avete già iniziato la produzione di biscotti natalizi? Io nel pomeriggio inizio con i "ferri di cavallo" E voi??
    tania

www.picciecapricci.blogspot.com

Ho in freezer i rotolini di biscotti sabbiati di Marina Braito e l'impasto dei biscotti con le stelline di Pinella.. stasera preparo l'impasto per i ricciarelli di Elena, e domani incomincerà a cuocere.. però vorrei farne degli altri, credo quelli per sparabiscotti
    Buon lavoro
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Io ho già fatto le margherite di stresa, i biscotti alla cannella e il panpepato che sono nelle scatole di latta.
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

anche io margherite (messe a riposare senza zucchero a velo,è giusto?)
        i biscotti di panpepato in attesa di decorazione e biscotti vetrata.

nel weekend vorrei fare QUESTI , gli zimtsterne,i biscotti alla cannella di Silvia e i chiffelletti
        Federica

Commenta

Io ho fatto i cantucci con farina di castagne di Stefy83, i cantucci ciocco-datteri di Giuliana, delle ciambelline col vino, non mi ricordo di chi, e della frolla "fine" con cui ho fatto i nidi con marmellata e dischi ricoperti di ciocco fuso. Sono tutti nelle scatole di latta,separati da uno strato di carta forno. Spero reggano gli assalti familiari fino al 22,23 dicembre...
          Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

Io ho fatto i Chiffeletti e i Finger Fudge.
            Solo che devo rifarli: mangiati tutti... Beh, almeno hanno superato il controllo qualità !
            Laura

Commenta

Io penso di inziare fra qualche giorno .... magari già domani sera!
              Paola

Commenta

io inizio stasera, visto che ho impastato al volo a pranzo per fare la focaccia stasera.
                e siccome sono molto arrabbiata ne approfitto del forno accesso per scaricare la tensione biscottando
                Silvia

Commenta

Pubblicato originariamente da patacrok Visualizza il messaggio
                  e siccome sono molto arrabbiata
                  non essere arrabbiata, a volte non ne vale la pena
                  tania

Commenta

guarda hai perfettamente ragione, si spreca solo energia, ho già il piano di attacco per rilassarmi, porto il cane al parco appena esco dall'ufficio e lo lascio giocare per un'oretta, poi torno a casa pizza e biscotti e mi impongo di non litigare con il moroso
                    Silvia

Commenta

brava!!
                      tania

Commenta

Io spero di riuscire a fare qualcosa questo fine settimana!
                        Manuela

Commenta

Ieri sera ho messo a riposare al fresco in soffitta i chifeletti alle nocciole e ai pistacchi e le margherite di Stresa. Nel we pensavo di fare i pandizenzero e l'impasto dei dischetti alle nocciole. Poi vedrà strada facendo, ho ancora in programma i lebkuchen, i frollini alle castagne e i Linzer Backerei. Più qualche frolla semplice per i biscotti da decorare.

Commenta

Ecco,ho messo il nastrino ai biscotti di panpepato

poi ho provato a decorare con la glassa,ma......visto il risultato,mi sa che li lascio nudi !

Federica

Commenta

maaa sono bellissimi!!
                              tania

Commenta

Operazioni in corso..
                              X