X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Nicola-Ing:

Mica che io ci tenga agli auguri () ma.........perché il mio compleanno non è inserito nel calendario???????????
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Pensa te che io ci sono ma se lo dimenticano
    Annamaria

Commenta

Pubblicato originariamente da .anna. Visualizza il messaggio
      Mica che io ci tenga agli auguri () ma.........perché il mio compleanno non è inserito nel calendario???????????
      te li faccio io gli auguri!!!

non è che hai le impostato le informazioni personali su invisibile?
      Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
      (Mio marito)

Commenta

Pubblicato originariamente da Eleonora C. Visualizza il messaggio
        te li faccio io gli auguri!!!

non è che hai le impostato le informazioni personali su invisibile?
        Ciao, Eleonora! NOOOOOOO il mio compleanno NON E' OGGI ma il 31 gennaio. Solo che ho visto che nel calendario di Coquinaria non c'è. Ho pure controllato nel mio profilo ed è visibile. Bah.....non mi vogliono far invecchiare!!!!!!!!
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Ci sei eccome al 31 gennaio!!! e tra i 6 compleanni sei pure la prima quel giorno
          Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
            Ci sei eccome al 31 gennaio!!! e tra i 6 compleanni sei pure la prima quel giorno
            e perché, invece, io non lo vedo???? 'spetta che rivado a controllare..........

Commenta

Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
              opporcalamiseria!!!!!!!!! eccerto che non ci sono! ho guardato subito, appena aperto il calendario, ed - ovviamente - il 31 che appare è quello di dicembre............... SCUSAMI!!! comunque..........sono la prima di quel giorno perché forse sono in ordine alfabetico???????.
              Nicola, comunque, mille grazie per l'infinita pazienza che hai sempre! Lo sai, si invecchia e ci si rimbambisce..........!!!

Commenta

Operazioni in corso..
              X