attenti usando frutta che contiene bromelina... puo' dare reazioni allergiche
X
-
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
-
Pubblicato originariamente da cansado Visualizza il messaggioIo non ne sapevo niente, ma si trova tuttora in molte "panne da cucina", quelle a lunga conservazione, e la trovo pura nel mio poosher etnico (il che effettivamente non vuol dire...)
Commenta
-
Commenta
-
cuz'ù il kuzu?"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
io avevo fatto una pseudo torta allo yogurt con pezzi di ananas e ci avevo messo la gelatina
prima tre fogli
poi altri tre fogli
poi altri due
insomma sta benedetta torta era tutta una schifezzuola paciugosa
quindi l'ho presa e l'ho messa in freezer
l'abbiamo mangiata come gelato e dopo , solo dopo
ho chiesto proprio come hai fatto tu a coqui se per caso
l'ananas fosse ingelabile
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggiocuz'ù il kuzu?
Da Wikipedia : Il kuzu è un amido ricavato dalle radici di una pianta selvatica rampicante (Pueraria lobata, Pueraria irsuta). Riesce a vivere anche 100 anni, cresce anche sulla lava solidificata. Si trova sugli alti pendii del Giappone, viene lavorato durante l'inverno.
Commenta
-
Nel DB c'è la mia ricetta della gelatina di ananas e zenzero :
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioPer curiosità e per timore di aver detto una cavolata relativa al libro delle terrine sono andata a leggere di nuovo.
Con attenzione.
Aspic di frutta al moscato. C'è ananas e kiwi crudo. Insieme alla gelatina.
Ma tra gli ingredienti il moscato non c'è
Qui nei supermercati non ne ho mai viste , ma oltre oceano le ho trovate in bustine in polvere e ricordo che riportai quella all'anans....il mio blog......
Commenta
Commenta