X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT- Solo per romani e limitrofi

Caprotti: Esselunga aprirà i suoi superstore a Roma
    21-01-10
    agi.it

Saluti a tutti
    Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

Spero che ne aprano presto uno anche qui. Hanno i prezzi migliori di tutti, a quel che leggo nelle pubblicità , e non solo.

Commenta

Grazie! So che è molto conveniente!
      Angiuledda
      Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

Grazie!!!
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Bene, a questo punto non c'è più nulla che mi trattenga dal trasferirmi a Roma
          "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
          "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Bene,grazie dell'informazione!
            il mio blog......

Commenta

bè, che abbiano i prezzi migliori di tutti, non direi. ci vado qualche volta quando sono a milano, ma preferisco il vicino ipercoop. i prezzi non mi sembrano straordinari, comunque grazie della segnalazione
              I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

Mah....
                In realtà se ne parla da un po" , ma ancora non c'è un progetto completo..
                Diciamo che si tratta di una dichiarazione di intenti...
                "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

"Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

Commenta

Pubblicato originariamente da ritabuzz Visualizza il messaggio
                  bè, che abbiano i prezzi migliori di tutti, non direi. ci vado qualche volta quando sono a milano, ma preferisco il vicino ipercoop. i prezzi non mi sembrano straordinari, comunque grazie della segnalazione
                  Che mi dici !!!!
                  Io neppure i prezzi della ipercoop trovo così buoni rispetto alla grande pubblicità che gli fanno.
                  Premesso che i super che ho in zona li giro TUTTI e di tutti ho la fidelity card.........
                  il mio blog......

Commenta

Pubblicato originariamente da ritabuzz Visualizza il messaggio
                    Confermo e sottoscrivo, ovviamente riferendomi a Slunga e Coop pavesi.
                    P.S. Per me c'è anche di mezzo la questione ideologica
                    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Pubblicato originariamente da fiorella_radice Visualizza il messaggio
                      Confermo e sottoscrivo, ovviamente riferendomi a Slunga e Coop pavesi.
                      P.S. Per me c'è anche di mezzo la questione ideologica
                      Quello che trovo come punto di forza che mi fa preferire Esselunga non sono tanto i prezzi che comunque a parità di prodotto sono allineati con gli stores della grande distribuzione, ma la cura e l'attenzione per il cliente.
                      Fiore, ma allora sei in esilio per ragioni politiche !

Saluti a tutti
                      Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

Commenta

cosa? la cura e l'attenzione per il cliente??? su questo potrei scrivere dei tomi. Io inizio ad essere stfa di esselunga, nel mio superstore trattano tutti a pesci in faccia
                        Silvia

Commenta

Pubblicato originariamente da patacrok Visualizza il messaggio
                          cosa? la cura e l'attenzione per il cliente??? su questo potrei scrivere dei tomi. Io inizio ad essere stfa di esselunga, nel mio superstore trattano tutti a pesci in faccia
                          e anche di più sembra di capire vero ???
                          il mio blog......

Commenta

aahhahahahahaha decisamente
                            Silvia

Commenta

Mi hanno sempre trattato veramente molto, molto bene; l'unica cosa che non sono ancora riuscito a capire, e che quando entro in una Esselunga, stranamente tutti mi fanno un mezzo inchino e mi dicono "buon giorno signor Caprotti"

Commenta

Operazioni in corso..
                              X