bè, che abbiano i prezzi migliori di tutti, non direi. ci vado qualche volta quando sono a milano, ma preferisco il vicino ipercoop. i prezzi non mi sembrano straordinari, comunque grazie della segnalazione
I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
bè, che abbiano i prezzi migliori di tutti, non direi. ci vado qualche volta quando sono a milano, ma preferisco il vicino ipercoop. i prezzi non mi sembrano straordinari, comunque grazie della segnalazione
Che mi dici !!!!
Io neppure i prezzi della ipercoop trovo così buoni rispetto alla grande pubblicità che gli fanno.
Premesso che i super che ho in zona li giro TUTTI e di tutti ho la fidelity card.........
Confermo e sottoscrivo, ovviamente riferendomi a Slunga e Coop pavesi.
P.S. Per me c'è anche di mezzo la questione ideologica
Confermo e sottoscrivo, ovviamente riferendomi a Slunga e Coop pavesi.
P.S. Per me c'è anche di mezzo la questione ideologica
Quello che trovo come punto di forza che mi fa preferire Esselunga non sono tanto i prezzi che comunque a parità di prodotto sono allineati con gli stores della grande distribuzione, ma la cura e l'attenzione per il cliente.
Fiore, ma allora sei in esilio per ragioni politiche !
Saluti a tutti
Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)
cosa? la cura e l'attenzione per il cliente??? su questo potrei scrivere dei tomi. Io inizio ad essere stfa di esselunga, nel mio superstore trattano tutti a pesci in faccia
cosa? la cura e l'attenzione per il cliente??? su questo potrei scrivere dei tomi. Io inizio ad essere stfa di esselunga, nel mio superstore trattano tutti a pesci in faccia
Mi hanno sempre trattato veramente molto, molto bene; l'unica cosa che non sono ancora riuscito a capire, e che quando entro in una Esselunga, stranamente tutti mi fanno un mezzo inchino e mi dicono "buon giorno signor Caprotti"
Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)
Commenta