La cucino alla vaccinara benchè sia di vitello e non di manzo?
X
-
Tag: Nessuno
-
Il suicidio non rientra ancora nei piani più immediatiPubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggiosil, giuro che avevo letto la corda e non sapevo cosa pensare

Commenta
-
Paprika tu sai farla bene?
Io la faccio, qualche volta, però mi viene più carne al sugo che non la tipica "coda alla vaccinara" nonostante i ripetuti passaggi.....il mio blog......
Commenta
-
Mara, io non la faccio maiPubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggioPaprika tu sai farla bene?
Io la faccio, qualche volta, però mi viene più carne al sugo che non la tipica "coda alla vaccinara" nonostante i ripetuti passaggi.....
.......sono una romana atipica, non mi piace la trippa, la coda, la pajata, la coratella......continuo?
"E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
Commenta
-
Ed io ti ho anche chiesto come la fai????? son vaga,son vaga.....Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggioLa cucino alla vaccinara benchè sia di vitello e non di manzo?
Silco credo che non ci siano difficoltà nella coda se di vitello....anzi forse risulta più tenera e meno grassa,ma la mia non è una certezza!!!!
ma tu vuoi la ricetta?????
Ha ragione Paprika,hai preso anche tanto sedano?il mio blog......
Commenta
-
Sedano ce l'ho, nel db ci sono i fotogrammi di Piggi e seguirà quelli. Per fortuna che c'è lui, se sto ad aspettare voi, romane "atipiche"...
Commenta
-
Buon lavoro....è una lunga preparazione!!!
E ci si mangia tanto pane!!!
Poi dicci com'è venuta!il mio blog......
Commenta
-
Ciao Silvana io l'ho fatta con la ricetta di Piggi e' venuta buonissima !!! e poi col il sugo, che era tanto ci ho condito i maccheroni... lasciale sta' ste pischelle romane "atipiche" ..... baci a tutte voi !!
Commenta
-
Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggioSedano ce l'ho, nel db ci sono i fotogrammi di Piggi e seguirà quelli. Per fortuna che c'è lui, se sto ad aspettare voi, romane "atipiche"...

"E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
Commenta

Commenta