X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho comprato la coda

La cucino alla vaccinara benchè sia di vitello e non di manzo?
    Silvana

www.doctordogs.org

sil, giuro che avevo letto la corda e non sapevo cosa pensare
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

Pubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggio
      sil, giuro che avevo letto la corda e non sapevo cosa pensare
      Il suicidio non rientra ancora nei piani più immediati

Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

E come la volevi fare?
        il mio blog......

Commenta

Ciao Silco ,io la uso per fare il brodo.

Commenta

Il sedano l'hai comprato? Se la fai alla vaccinara ce và taaaantoooo
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Paprika tu sai farla bene?
              Io la faccio, qualche volta, però mi viene più carne al sugo che non la tipica "coda alla vaccinara" nonostante i ripetuti passaggi.....
              il mio blog......

Commenta

Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
                Paprika tu sai farla bene?
                Io la faccio, qualche volta, però mi viene più carne al sugo che non la tipica "coda alla vaccinara" nonostante i ripetuti passaggi.....
                Mara, io non la faccio mai .......sono una romana atipica, non mi piace la trippa, la coda, la pajata, la coratella......continuo?
                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggio
                  La cucino alla vaccinara benchè sia di vitello e non di manzo?
                  Ed io ti ho anche chiesto come la fai????? son vaga,son vaga.....

Silco credo che non ci siano difficoltà nella coda se di vitello....anzi forse risulta più tenera e meno grassa,ma la mia non è una certezza!!!!
                  ma tu vuoi la ricetta?????
                  Ha ragione Paprika,hai preso anche tanto sedano?
                  il mio blog......

Commenta

Sedano ce l'ho, nel db ci sono i fotogrammi di Piggi e seguirà quelli. Per fortuna che c'è lui, se sto ad aspettare voi, romane "atipiche"...
                    Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Buon lavoro....è una lunga preparazione!!!
                      E ci si mangia tanto pane!!!
                      Poi dicci com'è venuta!
                      il mio blog......

Commenta

Ciao Silvana io l'ho fatta con la ricetta di Piggi e' venuta buonissima !!! e poi col il sugo, che era tanto ci ho condito i maccheroni... lasciale sta' ste pischelle romane "atipiche" ..... baci a tutte voi !!

Commenta

A proposito, di chi era quella di Arezzo? L'ho portata a casa per papo" che commosso ringrazia

Commenta

Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggio
                            Sedano ce l'ho, nel db ci sono i fotogrammi di Piggi e seguirà quelli. Per fortuna che c'è lui, se sto ad aspettare voi, romane "atipiche"...

Commenta

Quella di Arezzo era di Angela fiordecrispigni, molto buona, non so se ha messo la sua versione nel topic delle ricette
                              Angiuledda
                              Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

Operazioni in corso..
                              X