Durante la pausa pranzo sono andata al super a fare la spesa. Ho comprato delle vaschette di alluminio che erano in super-super offerta. Butto l'occhio sulle indicazioni d'uso e leggo, testualmente: "Risciacquare prima dell'uso". Siccome costavano veramente tanto di meno (0.50 per 4 vaschette contro 2.49 per 5 vaschette della Cu... e 1.69 per 5 vaschette a marca del supermercato), mi viene il dubbio che il prezzo più basso sia dovuto al mancato lavaggio da parte della casa madre, così prendo una confezione della cu... e mi leggo le indicazioni: anche lì c'è scritto "risciacquare prima dell'uso" 
Io non ho mai lavato le vaschette d'alluminio prima di usarle (e vabbe' che risciacquare e lavare non sono la stessa cosa, ma tant'è) e, nonostante ciò sono ancora viva, ma mi è sorto un dubbio: vanno lavate?

Io non ho mai lavato le vaschette d'alluminio prima di usarle (e vabbe' che risciacquare e lavare non sono la stessa cosa, ma tant'è) e, nonostante ciò sono ancora viva, ma mi è sorto un dubbio: vanno lavate?

Commenta