I waferini non so come siano (mai assaggiati...) ma vogliamo parlare dei Viennesi? Per quelli farei pazzie!!!! Mi ricordano la copia DELIZIOSISSIMA degli hurrà saiwa. Solo che non si trovano!!! Per caso i waferini ci somigliano??
X
-
Pubblicato originariamente da simona2002 Visualizza il messaggioE io che non li ho mai assaggiati dovrà in qualche modo colmare questa mia lacuna che dite???
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioMarisa maremma zucchina dove li hai comprati???"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioI waferini non so come siano (mai assaggiati...) ma vogliamo parlare dei Viennesi? Per quelli farei pazzie!!!! Mi ricordano la copia DELIZIOSISSIMA degli hurrà saiwa. Solo che non si trovano!!! Per caso i waferini ci somigliano??
Commenta
-
Pubblicato originariamente da simona2002 Visualizza il messaggioVa benissimo Ross!!
Domani mattina l'enoteca che ho vicino negozio è chiusa, ma martedì mattina provo a fare un'incursione con la speranza che sia produttiva!!"cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*
Commenta
Commenta