X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I waferini non so come siano (mai assaggiati...) ma vogliamo parlare dei Viennesi? Per quelli farei pazzie!!!! Mi ricordano la copia DELIZIOSISSIMA degli hurrà saiwa. Solo che non si trovano!!! Per caso i waferini ci somigliano??

Commenta

E io che non li ho mai assaggiati dovrà in qualche modo colmare questa mia lacuna che dite???
      Simona (ex 2002!)
      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Marisa maremma zucchina dove li hai comprati???

Commenta

Pubblicato originariamente da simona2002 Visualizza il messaggio
          E io che non li ho mai assaggiati dovrà in qualche modo colmare questa mia lacuna che dite???
          Simona colmiamola insieme.. parto alla ricerca e quando vieni qui sbimbocciamo!!!

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Marisa maremma zucchina dove li hai comprati???
            Alla Drogheria e li dovrebbe avere anche il Sandy.
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Va benissimo Ross!!
              Domani mattina l'enoteca che ho vicino negozio è chiusa, ma martedì mattina provo a fare un'incursione con la speranza che sia produttiva!!
              Simona (ex 2002!)

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                I waferini non so come siano (mai assaggiati...) ma vogliamo parlare dei Viennesi? Per quelli farei pazzie!!!! Mi ricordano la copia DELIZIOSISSIMA degli hurrà saiwa. Solo che non si trovano!!! Per caso i waferini ci somigliano??
                Ross, mi toccherà portarli al compleanno dell'Ing...

Commenta

Pubblicato originariamente da simona2002 Visualizza il messaggio
                  Va benissimo Ross!!
                  Domani mattina l'enoteca che ho vicino negozio è chiusa, ma martedì mattina provo a fare un'incursione con la speranza che sia produttiva!!
                  Non so come fai ad avere Di Biagio così vicino e non ingrassare dieci chili al giorno! Tutte le volte che sono passata al negozio da te ho fatto una capatina anche lì e mi sono portata a casa di tuuuuutto
                  "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Ma te possino Annette....
                    Simona (ex 2002!)

Commenta

Operazioni in corso..
                    X