X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po di spiegazioni

ciao a tutto il forum,posso chiedere dei cnsigli?quando mi sono iscritta qualche settimana fa ho chiesto come funziona il forum,come potevo fare a mettere le foto ,come cercare delle ricette ,qualcuno ha risposto ,ma io che non sono tanto brava non ci ho capito niente.vorrei sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi e a spiegarmi un po" di cose,grazie

dai che siamo tutti disponibili....in privato,in pubblico,in chat...

Commenta

Eccomi.
      vedo che sei riuscita a mettere il tuo avatar per cui già siamo avanti!
      Il forum come funziona?
      Allora, qui non ci sono sezioni differenziate per argomenti, scriviamo tutto qui. Come usa sul web, si segnalano i topic che non parlano dell'argomento del forum (in questo caso la cucina e tutto ciò che ci ruota intorno) scrivendo OT nel titolo.
      Sorvolo su come mettere nuovi messaggi perché lo sai fare.
      Per rispondere basta scrivere cliccando su "rispondi" e scrivendo nel rettangolo bianco come per il primo messaggio.
      Per mettere le foto bisogna cliccare sul'immagine con l'alberello (quella accanto al mondo con la catena) che trovi in alto sul rettangolo in cui scrivi e copiare all'interno l'indirizzo web in cui è la foto (un indirizzo come per avatar).
      Per cercare le ricette ...ti consiglio di cliccare sull'ovale con scritto "ricette" (a sinistra del forum) e poi inserire il termine nella riga bianca che fa le ricerche sul sito (nella colonna di destra).

Non so se sono stata chiara, ma sono qui a disposizione

Commenta

Operazioni in corso..
      X