Sono riuscta a comprare la piastra per donut ora devo per forza provarla...........ricettine??
X
-
Interessano anche me grazie!
Se non mi ricordo male qualche tempo fà erano state messe delle ricette anche di donut salati ed io ero e sono convinta di averle salvate, ma ho cambiato il PC ed ora con questo nuovo non riesco a trovarle, a meno che non me lo sia sognata.
Aiuto pleees
Grazie!!!Ultima modifica di silvana; 31/03/2010, 12:43.silvana
Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi
-
intendi la piastra della Lidl??? mi faceva una gola l'altro giorno quando ci sono andata....ma non posso prendere tutte sta caccavelle...anche perché non ho mai mangiato tali ciambelle, quindi non so se mi possono piacere o no...
Commenta
-
Trovato il topic e sono riuscita a mettere il collegamento, domani piove.
Anch'io non l'avevo ma ero convinta di aver salvato il topic perché avevo intenzione di comprarla, ora ce l'ho e voglio provare.
silvana
Commenta
-
Silvana cribbio!!! altro che piovere!!Pubblicato originariamente da silvana Visualizza il messaggioTrovato il topic e sono riuscita a mettere il collegamento, domani piove.
Che potenza che hai....

Guarda qui, è tutta neve nuova!!

Pesce d'aprile?!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Pubblicato originariamente da silvana Visualizza il messaggioTrovato il topic e sono riuscita a mettere il collegamento, domani piove.
Anch'io non l'avevo ma ero convinta di aver salvato il topic perché avevo intenzione di comprarla, ora ce l'ho e voglio provare.
http://www.coquinaria.it/forum/showt...ighlight=donut
Grazie per il link, voglio proprio provare, visto che sono a casa col mal di schiena ho un po' di tempoNon è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi
Commenta
-
la ricetta contenuta nella confezione e' ottima.... provala.Pubblicato originariamente da mariros Visualizza il messaggioSono riuscta a comprare la piastra per donut ora devo per forza provarla...........ricettine??
siccome mi piaceva l'idea che fossero piu' simili ai krapfen come gusto, una volta ho provato ad usare l'impasto lievitato....
l'ho steso, (dopo la prima lievitazione) ritagliato a misura con gli stampini e poi fatto cuocere nella piastra...
a parte che facevo fatica a tenerla chiusa perche' lievitava troppo.... il gusto era buono, pero' il giorno dopo (essendo anche piccoli) erano gia' un po' duretti...
con la ricetta originale invece rimangono belli morbidi ed il gusto e' veramente buono....
ciao :-)
Commenta
-
Ma guarda che qui è proprio nevicato!Pubblicato originariamente da silvana Visualizza il messaggioAttenzione Bruna che con i miei poteri potrei far nevicare davvero!!
Alle 13,30 scendeva acqua e neve e la foto l'ho fatta dalla mia finestra poco prima di postarla... mi fai quasi paura....
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
In effetti ho guardato la ricetta ma ne vengono una marea, dovrei dimezzare le dosiPubblicato originariamente da chfaval Visualizza il messaggiola ricetta contenuta nella confezione e' ottima.... provala.
siccome mi piaceva l'idea che fossero piu' simili ai krapfen come gusto, una volta ho provato ad usare l'impasto lievitato....
l'ho steso, (dopo la prima lievitazione) ritagliato a misura con gli stampini e poi fatto cuocere nella piastra...
a parte che facevo fatica a tenerla chiusa perche' lievitava troppo.... il gusto era buono, pero' il giorno dopo (essendo anche piccoli) erano gia' un po' duretti...
con la ricetta originale invece rimangono belli morbidi ed il gusto e' veramente buono....
ciao :-)Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi
Commenta
-
Si. anche un terzo. Che poi i donuts classici sono parecchio spugnosi e non posso dire che mi entusiasmino.
Invece ho usato la piastra con l'impasto dei muffins, e la cosa mi ha soddisfatto
Commenta
-
Scusa Marco sono un po" tarda spiega meglio, hai l'usato l'impasto dei muffins per fare i donuts? che ricetta hai usato?Pubblicato originariamente da cansado Visualizza il messaggioSi. anche un terzo. Che poi i donuts classici sono parecchio spugnosi e non posso dire che mi entusiasmino.
Invece ho usato la piastra con l'impasto dei muffins, e la cosa mi ha soddisfattosilvana
Commenta

Commenta