Io farei una precottura velocissima e poi lo congelerei, cioè non lo metterei a crudo. Se lo dovessi poi usare per la frittura predisporrei già i bocconcini.
Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
Elzen
Se questo topo avrà poche risposte, non prendertela, mi raccomando, perché con tutti i topi famelici che ci sono in giro, questo potrebe essere fagocitato.
Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
Elzen
Giuly, io ti rispondo ma per dirti - non riesco nemmeno a vederla quella roba, mammamia, ma davvero la mangiate??? Pensate che mia suocera mi ha sgridata perché mi fa impressione persino il coniglio!!!
Vabbè vado a cuccia, ciao!
Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!
Io lo adoro (il cervello, da noi è al maschile) e se mi capita tra le grinfie non lo faccio arrivare al giorno dopo, per cui non so dirti nulla... mi spiace.
Per Fernanda: non è per cucinarlo, è che volevo fare un bel fritto misto alla piemontese a Pasquetta, ma se non lo compravo ieri, in questi giorni non avrebbero più consegnato "cose di questo genere" frattaglifero ma principalmente agnelli, capretti o cibo da pic nic. e non l'avrei più trovata.
Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.
Commenta