X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno ha mai congelato la cervella di vitello ?

E con quale procedimento? L'ho comprata adesso ma non la devo cucinare subito...
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.
    Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

Io farei una precottura velocissima e poi lo congelerei, cioè non lo metterei a crudo. Se lo dovessi poi usare per la frittura predisporrei già i bocconcini.
    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
    Elzen

Commenta

grazie di cuore flora

Commenta

Se questo topo avrà poche risposte, non prendertela, mi raccomando, perché con tutti i topi famelici che ci sono in giro, questo potrebe essere fagocitato.
        Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
        Elzen

Commenta

io non l'ho mai congelata....e probabilmente molte persone l'hanno acquistata e cotta in giornata...
          You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

Commenta

Giuly, io ti rispondo ma per dirti - non riesco nemmeno a vederla quella roba, mammamia, ma davvero la mangiate??? Pensate che mia suocera mi ha sgridata perché mi fa impressione persino il coniglio!!!
            Vabbè vado a cuccia, ciao!
            Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

Commenta

Io lo adoro (il cervello, da noi è al maschile) e se mi capita tra le grinfie non lo faccio arrivare al giorno dopo, per cui non so dirti nulla... mi spiace.

Commenta

Io non l'ho mai congelato, non ti posso aiutare!
                Maria Grazia

Commenta

brrrrrrrr
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Mai congelato e mi da l'impressione che non regga bene ma è un'ipotesi.
                    Io lo cucinerei magari domani, non ci vuole molto a prepararlo.

Commenta

Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                      brrrrrrrr
                      hai freddo?????

Commenta

no no, io mangio tutto, ma il cervello.........
                        ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Per Fernanda: non è per cucinarlo, è che volevo fare un bel fritto misto alla piemontese a Pasquetta, ma se non lo compravo ieri, in questi giorni non avrebbero più consegnato "cose di questo genere" frattaglifero ma principalmente agnelli, capretti o cibo da pic nic. e non l'avrei più trovata.

Commenta

Operazioni in corso..
                          X