X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le mousse comprate al supermercato...

mi piacciono da morire, ne vado matta!
    Ne ho appena mangiata una, la mia cena... Perche' sono cosi' buone, ne mangerei a quintali.
    Secondo voi in casa sono fattibili?
    Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Ma di quali mousse parli?
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Leggi gli ingredienti
      "anche se il chimico dirà che non è vero. Firmato e sottoscritto" (cit).

http://bressanini-lescienze.blogauto...repubblica.it/

Commenta

parlo della mousse magra tipo vitasnella, quelle con il formaggio quark e sotto la purea di frutta.
        Per gli ingredienti mi viene un po' difficile, e' scritto talmente piccolo.
        Preparazione lattiero casearia 80 % ( formaggio fresco leggero quark), yogurt magro, crema di latte, zucchero, gelatina alimentare, addensanti farina di carrube e gomma di guar(mi pare sia r finale), acidificante acido citrico, aromi.
        Preparato di frutta al mirtillo: 10% sul prodotto finito. zucchero, amido modificato di mais, addensante pectina, succo d'uva, aromi
        Ultima modifica di RosalbaF; 12/04/2010, 21:43.
        Rosalba Fucciolo

Commenta

Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
          Per gli ingredienti mi viene un po' difficile, e' scritto talmente piccolo.
          Preparazione lattiero casearia 80 % ( formaggio fresco leggero quark), yogurt magro, crema di latte, zucchero, gelatina alimentare, addensanti farina di carrube e gomma di guar(mi pare sia r finale), acidificante acido citrico, aromi.
          Preparato di frutta al mirtillo: 10% sul prodotto finito. zucchero, amido modificato di mais, addensante pectina, succo d'uva, aromi
          tutto sommato, manco male... non mi sembra ci siano grosse zozzerie!
          se le vuoi rifare in casa io tenterei con una crema tipo cheesecake (di quelli senza cottura); perché siano un po' dietetiche usi formaggio magro, tipo philadelphia light, e dolcificante.
          Ultima modifica di Annette; 12/04/2010, 23:40.
          "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Ciao Rosalba, ma solo quello mangi per cena? che caparbietà , complimenti! Comunque anche a me piacciono molto, ma riesco solo a mangiarle col caldo.
            Mi dispiace, ma non ho veramente idea di come si potrebbero ricreare in casa!+
            Un bacio!
            Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

Commenta

Dai Rosalba sono tutti ingredienti che conosci...inizia le sperimentazioni....così ad occhio credo si possano rifare, magari avranno una minore conservabilità !
              il mio blog......

Commenta

,
                Pubblicato originariamente da Puffetta Visualizza il messaggio
                Ciao Rosalba, ma solo quello mangi per cena? che caparbietà , complimenti! Comunque anche a me piacciono molto, ma riesco solo a mangiarle col caldo.
                Mi dispiace, ma non ho veramente idea di come si potrebbero ricreare in casa!+
                Un bacio!
                stasera ho mangiato solo quella, mica sempre(magari)
                Rosalba Fucciolo

Commenta

non so quale marca compri ma quelle che vende l'eurospin sono eccezionali. e parlo della parte formaggiosa.
                  Ultima modifica di saviotris; 13/04/2010, 01:26.
                  \"volevo che sappiate...\"

Commenta

toh, chi si rivede!!!
                    ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

hola graziellaaaaaaaaa
                      \"volevo che sappiate...\"

Commenta

Operazioni in corso..
                      X