X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viaggio in camper IT/OT

innanzitutto devo ringraziare te Tosco per il posto che mi hai segnalato, davvero un posto meraviglioso, il risveglio è stato mozzafiato, ci siamo arrivati di notte e quindi la mattina sveglia all'alba, per ammirare il panorama, pieno di uccelletti, perfino un pappagallino celeste!, pescatori, la passione di mio marito! e la spiaggia deserta con un golfo incantevole,

avendo visto alcune foto di Lu ho voluto fermarmi qui, per toccare con mano il paradiso dove lei abita

al ritorno siamo stati a Firenze a mangiare accanto alla casa di Dante......

ringrazio naturalmente anche tutti gli altri che mi hanno detto dove e cosa mangiare in Liguria.

"Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

Ah, il mio golfo di Baratti!!
    L'ho riconosciuto dalla prima foto.
    Quelle panchine le ho viste solo lì.
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Che bei posti... non sono mai stata in Liguria! dovrà rimediare prima o poi!
      http://incucinaconmicol.blogspot.it/

Commenta

Il golfo di Baratti è in Toscana, provincia di Livorno.
        La resdora.

Commenta

opssss!! e che in toscana ci sono stata varie volte ma in provincia di Livorno mai!!
          http://incucinaconmicol.blogspot.it/

Commenta

Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
            Il golfo di Baratti è in Toscana, provincia di Livorno.
            ma come mai conosci quelle panchine????????

belle foto
            cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma

Commenta

Perchè ho una casetta a 4 km da quelle panchine lì e mi ci siedo ogni volta che posso andare laggiù.
              La resdora.

Commenta

Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                Ah, il mio golfo di Baratti!!
                L'ho riconosciuto dalla prima foto..
                Io dalla seconda, anche se dopo mi son venuti dei dubbi perché parlava della Liguria.
                Annalisa
                "Ho visto un volontario che si avvicina ad un ammalato che gli sorride e non capisci chi dei due sta aiutando l'altro" (Francesco Aureli di Save the Children Italia)

Commenta

Operazioni in corso..
                X