X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
    Per il piccolo Marco





    Realizzata per il 12esimo compleanno di mio nipote Andrea.


    Cinzia che belle me le ero perse quella con Burt che esce dalla torta è simpaticissima...ma come hai fatto?
    buona giornata
    patty
    Patty

    Commenta


    • Patty, ho realizzato dei triangoli che ho messo ad asciugare arrotolati sul mattarellino. Ho realizzato Burt (o per meglio dire...la brutta copia) a mezzo busto. Una volta rivestita la torta ho "incollato" Burt e giro giro ho incollato i triangolini.
      al centro ho messo le codette di cioccolato e le palline.
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta






      • La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

        Commenta


        • è bellina vanna!!
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
            Patty, ho realizzato dei triangoli che ho messo ad asciugare arrotolati sul mattarellino. Ho realizzato Burt (o per meglio dire...la brutta copia) a mezzo busto. Una volta rivestita la torta ho "incollato" Burt e giro giro ho incollato i triangolini.
            al centro ho messo le codette di cioccolato e le palline.
            grazie Cinzia , la "colla " è acqua e zucchero a velo?
            patty
            Patty

            Commenta


            • no la colla è pdz sciolta oppure acqua e cmc.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                no la colla è pdz sciolta oppure acqua e cmc.
                cos'è il cmc??
                Patty

                Commenta


                • Torta libro



                  Ultima modifica di Angelica; 22/07/2011, 18:49.
                  Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                  George Bernard Shaw

                  Commenta


                  • Torta cappellino



                    Ultima modifica di Angelica; 22/07/2011, 18:48.
                    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                    George Bernard Shaw

                    Commenta






                    • le mie ultime due
                      ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
                      Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
                        cos'è il cmc??
                        è l'acronimo di carbon..etc etc. gomma di cellulosa.
                        non è altro che un addensante che fa indurire la pasta di zucchero prima. MIschiato con l'acqua diventa una specie di soluzione vischiosa edibile con la quale si attaccano le decorazioni sulla pasta di zucchero.
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

                        Commenta


                        • ma si possono mettere anche quelle vecchie?

                          intanto metto questa non è un granchè vediamo


                          Uploaded with ImageShack.us
                          "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                          Anna

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                            è l'acronimo di carbon..etc etc. gomma di cellulosa.
                            non è altro che un addensante che fa indurire la pasta di zucchero prima. MIschiato con l'acqua diventa una specie di soluzione vischiosa edibile con la quale si attaccano le decorazioni sulla pasta di zucchero.
                            GRAZIE
                            Patty

                            Commenta





                            • Ultima modifica di po-pio; 14/08/2011, 08:13.
                              "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                              "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

                              Commenta


                              • ma non ho capito cosa state facendo. non era chiuso il pdf da tempo?
                                Metto pure le mie?






















                                Rosalba Fucciolo

                                mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X