X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Woowww ciambellana, che belle ciambelline, con la tua ciambelliera!!
    Io non ho mai ciambellato, ma ho la ciambelliera!!! Sono una scadente ciambellana!!!
    Devo andare a spolverarla e rimediare!!!!
    PAOLA
    Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
    http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
      Woowww ciambellana, che belle ciambelline, con la tua ciambelliera!!
      Io non ho mai ciambellato, ma ho la ciambelliera!!! Sono una scadente ciambellana!!!
      Devo andare a spolverarla e rimediare!!!!
      pure io.. mi ero anche dimenticata di averla.. oggi ciambellisco anche io!!!
      voce del verbo ciambellare!!!
      La vendono anche in internet la ciambelliera.. devi cercare "donut maker"
      SiLvIa
      quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
      http://esseemmepiu.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Paola

        Io ciambello
        tu ciambelli
        egli/ella ciambella

        Noi ciambelliamo
        Voi ciambellate
        Essi/Esse ciambellano

        però non ci acciambelliamo se no bruciano!!
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #19
          ettepareva che adesso mi voglio comprare la ciambellieraaaa! Fino a qualche settimana fa era in offerta alla GS e io ho resistito fieramente, ora ci ripenso...

          Credo che quelle ciambelline potrebbero diventare la mia colazione fissa perlomeno per un anno!
          "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

          Commenta


          • #20
            Vai Annette
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #21
              MA sono meravigliose!!! Mi fanno una gran voglia!
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
                Vai Annette
                "vai" è la parola giusta... quello che mi sentirà dire se entra quel coso dentro casa
                "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                Commenta


                • #23
                  Carine...mi piacciono sempre...e sono davvero buone..non so se già è stato suggerito.....
                  una metà tuffata in cioccofonfente??????
                  il mio blog......

                  Commenta


                  • #24
                    Non posso, non posso, non posso,
                    comprarmi anche questa.
                    saludi e trigu

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio

                      buonissime, non sanno di frittata e sono come le ciliegie una tira l'altra, le possiamo addobbare a piacere

                      Suzien se vuoi te la impresto!! così giochi anche tu!!
                      Marisa io direi che me ne potresti mandare un vassoio già pronte con il nostro corriere speciale !!
                      Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                      Susanna

                      Commenta


                      • #26
                        Io oggi ho "nociato"......domani ciambellerà !
                        PAOLA
                        Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                        http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #27
                          devo farle, altrimenti l'uomo mi getta dalla finestra seguita dalla caccavella che ha giustappunto ricriticato stamane
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • #28
                            Le faro' e le portero' per festeggiare un trasloco in ufficio E dimostrare al mio pusher Lidl che le caccavelle le uso almeno la prima volta
                            Robydinger

                            Commenta


                            • #29
                              Ahhh saltano fuori le ciambelliere nascoste!
                              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da suzien Visualizza il messaggio
                                Marisa io direi che me ne potresti mandare un vassoio già pronte con il nostro corriere speciale !!

                                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X