X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ot: titolo libro mi aiutate?

Tempo fa ho letto un libro, costruito come se fosse un diario scritto da una figlia che parlava malissimo della madre e inseriva le due sorelle (una buona e l'atra bella e cocca di mammà ).... a me personalmente non ha entusiasmato, tanto che non ne ricordo neanche il titolo, ma la mia collega ha voglia di leggerlo!

Mi aiutate nella ricerca del titolo.

Grazie a tutte.
    cris

p.s. si sarà capito qualcosa dalla mia descrizione .-D
    Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

l'autrice potrebbe essere la Bossi Fedrigotti Isabella
    è diviso in due parti come se fossero due diari, di due sorelle, il titolo però non me lo ricordo, mi spiace

trovato su Ibis "di Buona famiglia"
    non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Gabri grazie per l'aiuto ma purtroppo non è questo
      Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Forse è "Cose che voglio dire alle mie figlie" ma non mi sembra che sia in forma di diario ed a me è pure piaciuto un sacco!!
        Criss
        \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
        http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Grazie omonima per la risposta ma non è neanche questo. però me lo segno questo titolo e prima o poi lo leggo.
          Io ho appena terminato Il Ragazzo del lago di Marcello Foa, una storia vera. Veramente bello letto in 3 giorni.
          Cristina.

Commenta

E' forse "Il cerchio degli amori sospesi" di Alessandra Appiano?

Commenta

Grazie Cristiana è proprio questo.
              Cristina.

Commenta

Operazioni in corso..
              X