X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da cri-cri Visualizza il messaggio
    Leggo soltanto ora



    E' proprio così, Ross. Sono commossa. E pure molto imbarazzata.

    Così commossa e imbarazzata che mi devo ripigliare prima di scrivere altro
    Ecco, brava..... scommuoviti e disimbarazzati che aspettiamo un discorsetto!!!!

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
      Anch'io avevo già assaggiato le meraviglie di Cricri, ma la meringata no......francodipanna ha alcune foto che mi ritraggono in estasi mentre me la gusto...
      Parlavi forse di queste????




      _______________
      vuolsà cosà colà 

      Commenta


      • #48
        Valà come si guarda intorno sperando che nessuno la noti mentre ingurgita goduriosa 7 milioni di calorie.
        p.s. io sono stata poco tempo al raduno, ma alla meringata ho fatto il bis e con i biscotti ho fatto il doggy suitcase

        Commenta


        • #49
          ma che meraviglia!!! ma si può avere la ricetta???
          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

          Commenta


          • #50
            Deliziosa la meringata ,confermo!
            Brava Cri-cri

            Commenta


            • #51
              Grazia guarda che non te la rubava nessuno dal piatto

              Due parole su CriCri. Ho parlato con lei poco, purtroppo. Solo poco prima di andarmene. Ma quel poco è bastato per cogliere la dolcezza che trasmette con il suo modo di parlare, di sorridere. E' una persona rassicurante, di una grande sensibilità . E la sua meringata è una delle torte più svenevoli che abbia mai mangiato.. E i biscotti... oh...i biscotti..le meringhette coi pezzi di ciocolato..oh..le meringhette coi pezzi di cioccolato...e le meringhe con la cannella...oh..le meringhe con la cannella...ho la bavetta....
              Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
              Il mio spazio di Pura Passione

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da *_Priscilla_* Visualizza il messaggio
                Ecco la sua vera Anima....

                CriCri posso suggerirti di cambiare nickname? CriCri-Occhibelli

                Un abbraccione
                M.

                Commenta


                • #53
                  la ricetta dov'è?
                  trovata nel post di presentazione di Cri Cri
                  http://www.coquinaria.it/forum/printthread.php?t=66762&pp=10&page=1
                  Ultima modifica di anny; 25/05/2010, 13:18.
                  "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                  Anna

                  Commenta


                  • #54
                    Smaltiti l'imbarazzo e la commozione...
                    prima cosa grazie a Priscilla per le splendide foto e per avermi dedicato un topic.
                    Poi devo confessare il mio peccato, peraltro già svelato da Priscilla: al raduno di Rimini di tre anni fa, ero al mio primo raduno, non conoscevo nessuno, nessuno mi conosceva perché persistevo nel fare l'occhio silenzioso. Avevo portato anche allora i bigoli col ragù d'anitra. Avevo pure il mio turno ai fornelli. Ma quando era arrivato il mio momento i fuochi eran tutti occupati. Poi è passato il momento, è diventato tardi per far uscire la pasta. Di sgomitare non me la sentivo. Quando è stato ora di tornar a casa, un po' perché era avanzata tanta roba un po' perché, lo confesso non mi andava di cacciarlo nelle vaschettine anonime...ebbene si, ho ricacciato tutto nelle mie borse frigo e me lo son portato a casa. Avevo pure giurato che non avrei mai cucinato ad un raduno. E così è stato.
                    Mi perdonateeee ???
                    Qualche giorno prima del raduno mi chiama Fernanda (sa che ho poco tempo anche solo per leggere i topic...così mi fa i riassunti telefonici ) e mi dice "guarda che facciam il tavolo veneto scrivi quello che porti". Così torno alla carica con i bigoli ma sotto promessa che a sgomitar in cucina ci sarebbe rimasta lei. E così è stato. Io non ho fatto proprio nulla. HAN FATTO TUTTO LEI E SFIZIO ED E' A LORO CHE VA IL MERITO DA PARTE DI CHI LI HA GUSTATI
                    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #55
                      Anny, la ricetta le metterà nel topic che raccoglie tutte le ricette, anche perché nel tempo l'ho in parte modificata e integrata
                      http://coccoledidolcezza.blogspot.it/

                      Commenta


                      • #56
                        Toh, ciao!!!!!!!!!!!!!!!
                        ...fatti non foste a viver come bruti...

                        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                        Commenta


                        • #57
                          Pubblicato originariamente da cri-cri Visualizza il messaggio
                          Anny, la ricetta le metterà nel topic che raccoglie tutte le ricette, anche perché nel tempo l'ho in parte modificata e integrata
                          Ed anch eperché quel link,almeno a me, non funziona....
                          Sai cri- cri che a me le merinche proprio non piacciono....però al raduno mi dissero..."seeeee, assaggia questa di cri-cri,poi ti si apre un mondo!!!! Mi sono fidata e....una meraviglia davvero!!!!ricordati la ricetta!!!!!
                          il mio blog......

                          Commenta


                          • #58
                            Cri cri meno male che questa volta li hai fatti

                            Per tuoi dolci già sapevo.
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta


                            • #59
                              Priscillla le foto non si vedono più, è un mio problema o è generale.

                              Cricri , è stato un piacere aiutarti
                              Marco

                              Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                              Commenta


                              • #60
                                [QUOTE=Rossanina;1521657]Valà come si guarda intorno sperando che nessuno la noti mentre ingurgita goduriosa 7 milioni di calorie.
                                Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
                                Grazia guarda che non te la rubava nessuno dal piatto
                                Mi sto sganasciando!!!
                                Maria Grazia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X