X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sogni....

qual'è il vostro più grDnde sogno?? il mio di trovar lavoro e aprire il prima possibile una pasticceria
    ma voi direte: e che te frega???

hai fatto la scuola alberghiera?
    La tua domanda è pertinente spero che lo sia anche la mia
    Gli unici occhi belli sono quelli che ci guardano con tenerezza. (Coco Chanel)

Commenta

si ho fatto 5 anni di alberghiero e lavorato in alcune pasticcerie e risrani nei dessert

Commenta

Pubblicato originariamente da granny Visualizza il messaggio
        hai fatto la scuola alberghiera?
        La tua domanda è pertinente spero che lo sia anche la mia

si ho fatto 5 anni di alberghiero e lavorato in alcune pasticcerie e ristorani nei dessert

Commenta

Sic! Io pensavo che le pasticcerie non risentissero della crisi, ma se sei senza lavoro col fior di qualifica che hai forse mi sbaglio!
          Ultima modifica di granny; 15/06/2010, 00:04.

Commenta

Sic! Io pensavo che le pasticcerie non risentano della crisi, ma se sei senza lavoro col fior di qualifica che hai forse mi sbaglio!
            ci ho messo un anno e mezzo a trovarlo,(e ho 20 anni) poi ho lavorao 3 mesi, poi 1 mese a casa, poi 2 settimane poi a casa.....è un disastro

Commenta

TIENI DURO vedrai che riuscirai di sicuro a intraprendere una nuova attività o a ricevere un incarico di prestigio!

Commenta

TIENI DURO vedrai che riuscirai di sicuro a intraprendere una nuova attività o a ricevere un incarico di prestigio!
                confido nel colloquio di domani!

Commenta

Sono sicura che farai un figurone, mettiti al meglio, metti un portafortuna in tasca qualcosa che ti aiuti ad avere fiducia in te stessa una piccola cosa magica solo per te e vedrai che tutto andrà bene, ti vedo già con la divisa da chef pasticcere sul posto di combattimento..

Commenta

Tanti tanti in bocca al lupo!
                    "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

Commenta

Pubblicato originariamente da cucinandolci Visualizza il messaggio
                      Buona fortuna piccola
                      Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                      J.Joyce,Ulisse

Commenta

In bocca al lupo
                        "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                        "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Bè, se hai solo 20 anni non ti preoccupare!! Hai tutto il tempo! Ma fai bene a darti da fare, continua così!
                          la mia casetta virtuale

Commenta

Tanti in bocca al lupo...facci sapere come è andata.Baciotti,Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da cucinandolci Visualizza il messaggio
                              valentina,com'è andato il colloquio?
                              maria http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/

un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona

Commenta

Operazioni in corso..
                              X