l'ho presa venerdì scorso pensando che i 15 amici che avevamo qui a vedere i mondiali se la gustassero... invece non l'abbiamo nemmeno aperta... domani partiamo per il week end e temo lunedì di trovarla marcia... quindi la devo consumare da qui a domani 
Considerato che qui piove da 3 giorni e fa un freddo... non c'è neppure molta voglia di mangiarla... dato che siamo in 2 in casa e l'anguria è circa 10kg
riuscite a darmi qualche idea per farla fuori magari con qualcosa di congelabile così evitiamo di mangiarla per tutto il giorno o portarcela in viaggio?
Ho visto un bellissimo sorbetto nel pdf dei gelati ma non ho la gelatiera... magari lo posso fare anche senza?
Oppure un gelato/semifreddo che si possa fare senza la gelatiera? E senza ingredienti troppo strani che qui vicino casa c'è solo un negozietto sfigato che non vende cose troppo "particolari"...
grazie mille per l'aiuto!

Considerato che qui piove da 3 giorni e fa un freddo... non c'è neppure molta voglia di mangiarla... dato che siamo in 2 in casa e l'anguria è circa 10kg
riuscite a darmi qualche idea per farla fuori magari con qualcosa di congelabile così evitiamo di mangiarla per tutto il giorno o portarcela in viaggio?Ho visto un bellissimo sorbetto nel pdf dei gelati ma non ho la gelatiera... magari lo posso fare anche senza?
Oppure un gelato/semifreddo che si possa fare senza la gelatiera? E senza ingredienti troppo strani che qui vicino casa c'è solo un negozietto sfigato che non vende cose troppo "particolari"...
grazie mille per l'aiuto!

Commenta