X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT - Canzone Elisa

volevo farvi ascoltare una canzone di Elisa che ritengo molto bella, l'ho sentita ieri per la prima volta e praticamente l'ho riascoltata.....riscoltata.....riascoltata, anche ora lo sto facendo.

Spero di farvi una cosa gradita, buona giornata a tutti i coquinari

Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

è belissima, infatti.. la conoscevo, la canticchio a volte, ma è sempre un piacere riascoltarla.
    Grazie.
    :-)
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

Questa canzone, come tutte le sue, è bellissima. Ma mi sembra strano che tu non l'avessi mai sentita
      la mia casetta virtuale

Commenta

Be' c'è anche Giuliano Sangiorgi...una garanzia! (nonchè leader del mio gruppo preferito!)
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

E' anche per la sua bellissima voce che ho chiamato mia figlia Elisa!
          Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

Commenta

Operazioni in corso..
          X