l'ho vista in televisione la ricetta, presa dalla trasmissione delle signore extralarge, quelle due simpaticone inglesi..ogni tanto, nel miscuglio inglisc qualche ricetta mi garba..questa soprattutto....si prendono dei peperoni si aprono a metà si tolgono i semi si spennellano di olio e si mettono una decina di minuti in forno ad ammorbidire....intanto nel forno si son messe ad appassire delle melanzane intere , quando sono belle cotte si aprono a metà e si toglie l'interno moprbido,insomma come per fare la crema di melanzane....poi si frulla il tutto con aglio olio sale pepe e poco parmigiano, ci si riempiono le metà di peperoni e si rimettono in forno con un po" d'olio sopra fino a che vi sembran cotti.... io di mio ci ho aggiunto nella crema di melanzane il mio pnagrattato condito sopra così la crosticina è stata èiù evidente. tutto qui. una ricetta stupida ,banale e sicuramente vista e rivista ma questo ora offre la casa.....ah...si può anche fare al contrario,melanzane con crema di peperoni dentro.....aloa.
X
-
le two fat ladies sono fantastiche, mi dispiace che Jennifer non ci sia più e quindi non ci sono altre puntate se non quelle che si vedono ora... nella puntata di ieri sera facevano dei polletti al forno conditi con una quintalata di burro, una cosa incredibile, avranno messo mezzo chilo di burro su 4 polletti !
sono quanto di più lontano ci sia dal mio modo di cucinare, ma sono troppo simpatiche e con un accento meraviglioso... le guardo quasi sempre
Commenta
-
è vero, mi fa un po' malinconia a volte guardarle sapendo che Jennifer non c'è più
Lallina, purtroppo è morta, è la bruna delle due, quella con gli occhiali tondi
e i posti che si vedono andando in giro con loro?Venitemi a trovare!
www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
Commenta
-
uno spettacolo incredibile.... hai mai visto quella puntata in cui sulla strada c'era una nicchia con i prodotti di una fattoria, si prendeva quello che si voleva, e si lasciavano i soldi in un barattolino? mi voglio trasferire in inghilterra!!!!!!!
Commenta

Commenta