finalmente sono riuscita a provare la ricetta d Rossanina dei fichi caramellati......
non potete capire......

sono disperata....ma non perché non mi siano venuti buoni....ma anzi...sono deliziosissimi.......perfetti caramellati al punto giusto......sono disperata perché on me li posso mangiare tutti!!!!!!accidenti alla dieta
per cosa poi? nemmeno un grammo ho perso in 2 settimane....anzi se proprio ve lo devo dire ho preso ben 200 gr in più.....non è che sono per caso sonnambula e di notte facci razziadal frigo????
ciaoo a tutte......
per i fichi caramellati : 10 bei fichi sodi 500 gr di zucchero un bicchiere di acetobianco e un bicchiere e mezzo dacqua........adagiare i fichi in una pentola dove ci stiano tutti in piano ricoprire con gli ingredienti e mettre sul fuoco un po" lento per almeno 2 ore....ma io l'ho fatto in un'oretta e mezzo .....buonissimissimissimi......Rossanina l'ho scritta giusta la ricetta? bacioniiii
non potete capire......

sono disperata....ma non perché non mi siano venuti buoni....ma anzi...sono deliziosissimi.......perfetti caramellati al punto giusto......sono disperata perché on me li posso mangiare tutti!!!!!!accidenti alla dieta
per cosa poi? nemmeno un grammo ho perso in 2 settimane....anzi se proprio ve lo devo dire ho preso ben 200 gr in più.....non è che sono per caso sonnambula e di notte facci razziadal frigo????
ciaoo a tutte......per i fichi caramellati : 10 bei fichi sodi 500 gr di zucchero un bicchiere di acetobianco e un bicchiere e mezzo dacqua........adagiare i fichi in una pentola dove ci stiano tutti in piano ricoprire con gli ingredienti e mettre sul fuoco un po" lento per almeno 2 ore....ma io l'ho fatto in un'oretta e mezzo .....buonissimissimissimi......Rossanina l'ho scritta giusta la ricetta? bacioniiii

e piccantissima!!!
Commenta