Grazie di cuore a tutte le Coqui che in questi giorni hanno accettato la mia amicizia su FB! Non potete immaginare che grande aiuto sia per me! Grazie!!!
"Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.
Certo che mi fa piacere, anzi piacerissimo! Su FB ho aperto una pagina per l'azienda per cui lavoro e mi serviva una mano per divulgarla... E diverse Coqui sono corse in mio aiuto! E l'amicizia che da qui è partita, con te qui ritorna! Grazie Anniebrook, devi essere davvero speciale..
Alessandra
"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"
Avevo già mandato degli MP, ma ora è tutto più semplice, grazie Ross!!!
Si chiama "Vivere senza barriere", si occupa di allestimenti per disabili e non dovreste avere problemi nella ricerca perché è l'unica. Sempre grazie a tutte!!!
Ho molto apprezzato la tua richiesta ripetuta sia in mp che in facebook.
E ho apprezzato anche molto il fatto che, non avendo ricevuto risposta, non hai messo qui il link.
Così come apprezzo il lavoro che fai.
Se si può dare una mano a chi ha dei disagi, perché no?
Annalisa
"Ho visto un volontario che si avvicina ad un ammalato che gli sorride e non capisci chi dei due sta aiutando l'altro" (Francesco Aureli di Save the Children Italia)
Commenta