X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie! - OT

Grazie di cuore a tutte le Coqui che in questi giorni hanno accettato la mia amicizia su FB! Non potete immaginare che grande aiuto sia per me! Grazie!!!
    "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

Carissima, io non sono su Facebook, ma ti sono amica qui su Coqui, se ti fa piacere!!
    Maria Grazia

Commenta

Certo che mi fa piacere, anzi piacerissimo! Su FB ho aperto una pagina per l'azienda per cui lavoro e mi serviva una mano per divulgarla... E diverse Coqui sono corse in mio aiuto! E l'amicizia che da qui è partita, con te qui ritorna! Grazie Anniebrook, devi essere davvero speciale..

Commenta

scrivimi chi sei su FB, che io i nomi sconosciuti non li accetto!!
        ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
          scrivimi chi sei su FB, che io i nomi sconosciuti non li accetto!!
          Ok Graziella, grazie anche a te!

Commenta

che nome hai su fb?
            Alessandra
            "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

Vi ho mandato un MP con il nome da cercare: grazie mille!

Commenta

Ci sono anche io se ti fa piacere.
                Elena

Commenta

Ci sono anch'io qui e su fb!

Commenta

Metti pure qui in pubblico.
                    Scusa ma ho letto solo adesso la tua richiesta

Commenta

Avevo già mandato degli MP, ma ora è tutto più semplice, grazie Ross!!!
                      Si chiama "Vivere senza barriere", si occupa di allestimenti per disabili e non dovreste avere problemi nella ricerca perché è l'unica. Sempre grazie a tutte!!!

Commenta

Ho molto apprezzato la tua richiesta ripetuta sia in mp che in facebook.
                        E ho apprezzato anche molto il fatto che, non avendo ricevuto risposta, non hai messo qui il link.
                        Così come apprezzo il lavoro che fai.
                        Se si può dare una mano a chi ha dei disagi, perché no?

Commenta

Ti ho chiesto l'amicizia!
                          La mia cucina

Commenta

Ho appena chiesto l'amicizia anch'io!
                            Annalisa
                            "Ho visto un volontario che si avvicina ad un ammalato che gli sorride e non capisci chi dei due sta aiutando l'altro" (Francesco Aureli di Save the Children Italia)

Commenta

se mi mandi il nome te la chiedo anche io ,quando si può aiutare,con tutto il cuore
                              le strade dell'inferno,sono lastricate di buoni intenzioni

Commenta

Operazioni in corso..
                              X