X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• video ricette torta americana per ricorrenza, "porci comodi ", di compleanno per bambini

Ciao amici ,
    avrei bisogno di una mano quanto ai questi video supra elencati. Mi piacerebbe fare queste 3 torte , principalmente l'americana per riccorenza, per l'aniversario di 50 anni dai miei genitori.
    Ho cercato dappertutto nella rete , ma non ho trovato questi video e tanti altri di questa nuova fase dal Grande Maestro Montersino. Purtroppo in Brasile non si riesce a vedere la tv alice ...
    Vi ringrazio e scusatemi , poi ancora non scrivo correttamente la lingua italiana.
    Un abraccio

Helena

ma cosa intendi veramente fare con le prime due?
    Per la terza ti consiglio di fare quella con i vasetti di yogurt, molti la usano qui. Se ti serve cerco la ricetta
    Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

Commenta

Ciao Helena se hai bisogno di immagini nella raccolta di torte decorate puoi trovare qualche spunto.Se invece vuoi delle ricette cerca di essere più chiara così possiamo aiutarti...
      Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
      J.Joyce,Ulisse

Commenta

Ciao Helena, eccola qui http://www.alice.tv/ricetta/torta-americana
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

E la torta per compleanno bambini http://www.alice.tv/ricetta/torta-compleanno-bambini
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Benvenuta Helena!!!

Commenta

marà , ma sono praticamente burro le basi! Marisa le hai mai provate?

ciao Helena.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

Grazie ... siete favolose ...
                La torta di compleanno per i bambini, che MarisaC, me l'ha dato il link ... , come faccio a decorare la torta come nella fotografia ... non ho la minima idea di come si fa . Quando volevo decorare una torta , compravo una rivista e li c'era passo a passo come fare la decorazione, ma erano cose simplice. La stessa cosa com la torta americana per ricorrenza, come faccio quella decorazione ... Ragazze mi sono emozionata con i vostri lavori , magari potesse fare qualcosa così bella come voi...
                Vi abbraccio nel mio cuore

Commenta

Cindy, no mai fatte, è la prima volta che le leggo, le ho cercate per Helena.

Commenta

Helena, per la decorazione da bambino, potresti fare i contorni del disegno con il cioccolato fondente far indurire e poi rimpire gli spazi con glasse colorate con questa tecnica http://www.coquinaria.it/forum/showt...zucchero-colla

Per la torta da anniversario, fai sia i fiori che ricoprirre la torta con la pasta di zucchero e decori con riccioli di crema al burro o glassa.

Commenta

Grazie MarisaC. Adesso si sarà capace di fare qualcosa carina per i miei nipotini e anche una bella torta per i 50 anni di matrimonio dai miei genitori... Proverà a fare piccole esperienze ...

Abbraccione

Commenta

Operazioni in corso..
                      X