X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando scadono i coloranti?

Ho dei coloranti in gel della decora che ho acquistato 2 anni fa e che ho sempre conservato in frigo. Sono stati usati e aperti solo una volta, secondo voi sono ancora buoni?
    Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

Secondo me non scadono

Io li ho aperti, li conservo in dispensa, nemmeno in frigo.
    Non li userei se avessero odori strani, ma non è capitato.
    Poi la quantità che se ne usa, 1 o 2 gocce per impasto è talmente minima ...

Ecco, ora scoprirà che ho corso rischi inenarrabili con i coloranti !

Ciao Puffetta, cosa devi colorare?
    Laura

Commenta

Ah si? Io li ho buttati...E a proposito sapete dirmi se il glucosio scade?
      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Nadia, piacerebbe sapere anche a me del glucosio!
        Elsie, il 12 ottobre è il compleanno del mio cucciolone e vuole la torta spongebob, chissà cosa ne esce fuori!

Commenta

il glucosio scade, perlomeno sul mio barattolo c'è la data di scadenza, così pure sui coloranti (stupidamente mettono la scadenza sul cartoncino che poi si butta)

Commenta

ecco, io li ho ordinati tramite internet, sono quelli in gel e mi sono arrivati in una busta imbottita. Non hanno nessuna data di scadenza!!!

Commenta

Secondo me non scade nemmeno il glucosio: è zucchero, cosa si può deteriorare?
              Laura

Commenta

Per quanto ne sà io il glucosio ha scadenza, per legge ci deve essere, però l'ho usato anche oltre la data della scadenza e non è successo assolutamente nulla
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

...ha 4 anni dite che lo butto?
                  Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

facciamo così, preparo un po' di pdz colorata e la faccio assaggiare a mio marito, se non succede niente ve lo faccio sapere!

Commenta

Pubblicato originariamente da Puffetta Visualizza il messaggio
                      facciamo così, preparo un po' di pdz colorata e la faccio assaggiare a mio marito, se non succede niente ve lo faccio sapere!
                      faccelo sapere anche se succede qualcosa...cioè che se ne accorge e ti mena...
                      maria http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/

un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona

Commenta

non c'è la data di scadenza, non mi può accusare

Commenta

Operazioni in corso..
                        X