X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Esattamente Ross Ti dirà di più, nel giardino di mio marito anni fa hanno proprio segato la pianta perché piacevano solo a mia suocera: è finita in minoranza....
    Isabella
    "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

    Commenta


    • #17
      Povera donna.... a saperlo venivo a fare il tifo pure io
      p.s. mi ha aiutato molto il termine non OT "bà ¼secc".

      Commenta


      • #18
        Adoro i cachi,, da mangiare così, ben maturi.
        Da piccola facevamo un gioco con mio papo" . Aprivamo il seme, dentro c'è un filamento chiaro-bianco, beh... guardavamo se era "forchetta" o "cucchiaio", a seconda della forma...
        Adesso che non abbiamo più le piante non trovo più semi all'interno, che strano!

        Commenta


        • #19
          bà ¼secc is internescional
          Isabella
          "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da cristina66 Visualizza il messaggio
            Adoro i cachi,, da mangiare così, ben maturi.
            Da piccola facevamo un gioco con mio papo" . Aprivamo il seme, dentro c'è un filamento chiaro-bianco, beh... guardavamo se era "forchetta" o "cucchiaio", a seconda della forma...
            Adesso che non abbiamo più le piante non trovo più semi all'interno, che strano!
            Io l'anno scorso ne ho trovati con i semi alla coop. A me sembrano più buoni...

            Commenta


            • #21
              Anch'io amo i cachi,
              Crudi, come la Fede, tolto picciolo aperti a metà e mangiati col cucchiaino.
              Ho iniziato a mangiarli alla veneranda età di 35 anni, prima mi facevano senso.
              me li ha fatto riscoprire mio marito.
              I primi tempi mi imboccava lui, siccome mi facevano senso aprivo la bocca con gli occhi chiusi e lui mi imboccava...
              I cachi vaniglia, che vedo per la prima volta qua chiamato mela, mi fanno senso.
              Qualcuno si offre ad imboccarmi?
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da cristina66 Visualizza il messaggio
                ... Aprivamo il seme, dentro c'è un filamento chiaro-bianco, beh... guardavamo se era "forchetta" o "cucchiaio", a seconda della forma...
                Adesso che non abbiamo più le piante non trovo più semi all'interno, che strano!
                Ecco un cucchiaio! Di oggi... il primo caco del mio albero.
                Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

                Oscar Wilde

                Commenta


                • #23
                  eh, facevate 9 settimane e mezzo!!
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • #24
                    elena, ma che cachi sono quelli? non li ho mai visti cosi'!
                    ...fatti non foste a viver come bruti...

                    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                    Commenta


                    • #25
                      Io li detesto, mi procurano i "sgrisoi"..... brividi lungo la schiena.
                      Da piccola li mangiavo e volentieri, avevamo delle belle piante.
                      Venivano messi nei balconi a maturare e una volta ne mangiai uno di acerbo....ricordo ancora il terribile sapore in bocca.
                      brrrrrrrrrrrrrr...

                      Commenta


                      • #26


                        io per caco intendo questo
                        ...fatti non foste a viver come bruti...

                        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                          Graziella credo che la foto è del seme con dentro disegnato il cucchiaio.
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                            eh, facevate 9 settimane e mezzo!!
                            Il brutto è che adesso ci ha chiesto chi la imbocca

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da elzen Visualizza il messaggio
                              Ecco un cucchiaio! Di oggi... il primo caco del mio albero.
                              Attenta te....

                              Commenta


                              • #30
                                Io mangio sporadicamente quelli mela, però li trovo troppo dolci!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X